Chicago Fire 8, le puntate in onda mercoledì 14 luglio 2021 su Italia 1

Chicago Fire 14 luglio
© 2020 NBCUniversal
- Pubblicità -

Chicago Fire 8, anticipazioni, trame delle puntate in onda mercoledì 14 luglio 2021 alle 21:20 su Italia 1

Mercoledì 14 luglio 2021 su Italia 1 arriveranno in nuovi episodi, inediti in chiaro, dell’ottava stagione della serie tv americana Chicago Fire, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’appuntamento con l’ottava stagione è sempre lo stesso, alle 21:20 circa su Italia 1 con ben tre episodi a serata.

L’appuntamento è quindi per mercoledì, con tre nuovi episodi dell’ottava stagione di Chicago Fire, poi venerdì debutterà anche Chicago P.D. Chicago Med andrà in onda prossimamente, Italia 1 userà solo gli episodi collegati ai crossover. L’ottava stagione di Chicago Fire è composta da soli 20 episodi, visto che la produzione si è fermata a causa della pandemia di marzo 2020.

- Pubblicità -

Chicago Fire 8 anticipazioni puntata in onda mercoledì 14 luglio 2021

8×01 – Terreno sacro. Otis, coinvolto nell’incendio alla fabbrica dei materassi, viene trasportato in ospedale in gravissime condizioni. Passano tre mesi e Brett si è trasferito a Fowlerton dopo il suo fidanzamento. Foster quindi è costretto a assumere una nuova recluta. Intanto Casey è sotto inchiesta da parte degli affari interni per il disastro alla fabbrica di materassi.

8×02 – Una boccata di ossigeno. Casey e Severide si scontrano con Boden sull’opportunità di assumere una nuova recluta, considerando quello che è successo. Intanto, Brett sta pensando di tornare a Chicago visto che le mancano i suoi colleghi. Intanto, Herrmann è alle prese con le quote del bar, vorrebbe venderne una parte per salvarlo dal fallimento.

8×03 – Terre desolate. Tornata alla stazione 51, Brett dovrà subito occuparsi di una chiamata in una prigione. Lei sospetta che una delle guardie abbia abusato uno dei detenuti adolescenti. Intanto Boden riceve informazioni sul passato di Gallo, la nuova recluta, e chiede a Kidd di frequentare un seminario sulla leadership, per rappresentare la stazione 51.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand per un breve periodo, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero essere disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Il Cast

  • Jesse Spencer è il capitano Matthew Casey,
  • Taylor Kinney è il tenente Kelly Severide
  • Kara Killmer è la responsabile dei paramedici Sylvie Brett
  • David Eigenberg è il tenente Christopher Herrmann
  • Joe Minoso è Joe Cruz
  • Christian Stolte è Randy “Mouch” McHolland
  • Miranda Rae Mayo è Stella Kidd
  • Annie Ilonzeh è Emily Foster
  • Eamonn Walker è Wallace Boden
  • Alberto Rosende è Blake Gallo
- Pubblicità -