Chicago Fire 8, le puntate in onda mercoledì 18 agosto 2021 su Italia 1

chicago fire
Credit: NBC Universal
- Pubblicità -

Chicago Fire 8, anticipazioni, trame delle puntate in onda mercoledì 18 agosto 2021 alle 21:20 su Italia 1

Mercoledì 18 agosto 2021 su Italia 1 continuano i nuovi episodi, inediti in chiaro, dell’ottava stagione della serie tv americana Chicago Fire, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’appuntamento con l’ottava stagione è sempre lo stesso, alle 21:20 circa su Italia 1 con tre episodi a serata. La prossima settimana andrà in onda un nuovo crossover.

L’appuntamento è quindi per mercoledì, con tre nuovi episodi dell’ottava stagione di Chicago Fire, giovedì con FBI: Most Wanted, spinoff di FBI (in onda su Rai 2) e venerdì con la settima di Chicago P.D. L’ottava stagione di Chicago Fire è composta da soli 20 episodi, visto che la produzione si è fermata a causa della pandemia di marzo 2020.

- Pubblicità -

Chicago Fire 8 anticipazioni puntata in onda mercoledì 18 agosto 2021

8×12 – Poi è arrivato Nick Porter. La stazione 51 risponderà a una serie di falsi allarmi in un collegio. Serveride e Casey si insospettiscono, visto che altre caserme hanno ricevuto chiamate simili per la stessa scuola. Intanto stella prepara una sorpresa per il compleanno di Severide e si fa aiutare da Ritter.

8×13 – Benvenuto a Chicago. La squadra riceve un nuovo furgone e del materiale essenziale dal nuovo commissario Gorsch, ma Severide e Boden non si fidano di lui. Dopo una chiamata in cui è morta una signora anziana, Casey e Brett decidono di far visita al marito per vedere come sta. La convivenza tra Cruz e Foster non sta andando benissimo, soprattutto quando quest’ultimo organizza una festa nel loro appartamento, senza invitare Cruz.

8×14 Esplosioni. Casey, Severide e Boden si stanno occupando di una serie esplosioni causate dal gas, senza alcun motivo apparente. Gallo prende a cuore una delle vittime, una bambina di sette anni che è finita in coma. Intanto Brett chiede aiuto a Casey quando inaspettatamente si fa viva la madre biologica. Cruz invece ha difficoltà con i preparativi del matrimonio e dell’addio al celibato.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand per un breve periodo, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero essere disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Il Cast

  • Jesse Spencer è il capitano Matthew Casey,
  • Taylor Kinney è il tenente Kelly Severide
  • Kara Killmer è la responsabile dei paramedici Sylvie Brett
  • David Eigenberg è il tenente Christopher Herrmann
  • Joe Minoso è Joe Cruz
  • Christian Stolte è Randy “Mouch” McHolland
  • Miranda Rae Mayo è Stella Kidd
  • Annie Ilonzeh è Emily Foster
  • Eamonn Walker è Wallace Boden
  • Alberto Rosende è Blake Gallo
- Pubblicità -