Chicago Fire 8, le puntate in onda mercoledì 28 luglio 2021 su Italia 1

Chicago Fire
Credit: NBC Universal - Da: Ufficio Stampa.
- Pubblicità -

Chicago Fire 8, anticipazioni, trame delle puntate in onda mercoledì 28 luglio 2021 alle 21:20 su Italia 1

Mercoledì 28 luglio 2021 su Italia 1 continuano i nuovi episodi, inediti in chiaro, dell’ottava stagione della serie tv americana Chicago Fire, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’appuntamento con l’ottava stagione è sempre lo stesso, alle 21:20 circa su Italia 1 con ben tre episodi a serata.

L’appuntamento è quindi per mercoledì, con tre nuovi episodi dell’ottava stagione di Chicago Fire, e venerdì con la settima di Chicago P.D. L’ottava stagione di Chicago Fire è composta da soli 20 episodi, visto che la produzione si è fermata a causa della pandemia di marzo 2020.

- Pubblicità -

Chicago Fire 8 anticipazioni puntata in onda mercoledì 28 luglio 2021

8×05 – Allacciate le cinture. Dopo aver gestito delle chiamate che riguardavano dei gravi incidenti stradali con carroattrezzi coinvolti, Severide inizia a sospettare che questi incidenti possano essere causati da qualcuno. Intanto Brett usa inizia a gestire la newsletter del dipartimento e incoraggerà Chloe a perdonare Cruz dopo che si sono lasciati.

8×06 – Qualcosa non ha funzionato. Casey si scontra con Gallo per aver disobbedito a un suo ordine durante una chiamate, e inizia a riconsiderare il suo futuro nel dipartimento. Dopo aver scoperto il passato di Gallo, Casey cerca di farsi raccontare cosa è successo e dare la sua versione dei fatti.

8×07 – Benvenuti nella città dei pazzi. La caserma dovrà vedersela con una chiamata che finirà con la presa di ostaggi. Nella sessa chiamata, Hermann si scontra con un poliziotto, cosa che gli costerà una denuncia per percorse che gli farà perdere temporaneamente il comando. Intanto Severide cerca di opporsi al trasferimento, ma scoprirà che è stato richiesto da Grissom.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand per un breve periodo, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero essere disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Il Cast

  • Jesse Spencer è il capitano Matthew Casey,
  • Taylor Kinney è il tenente Kelly Severide
  • Kara Killmer è la responsabile dei paramedici Sylvie Brett
  • David Eigenberg è il tenente Christopher Herrmann
  • Joe Minoso è Joe Cruz
  • Christian Stolte è Randy “Mouch” McHolland
  • Miranda Rae Mayo è Stella Kidd
  • Annie Ilonzeh è Emily Foster
  • Eamonn Walker è Wallace Boden
  • Alberto Rosende è Blake Gallo
- Pubblicità -