Chicago Fire 8, le puntate in onda mercoledì 8 settembre 2021 su Italia 1

chicago fire
- Pubblicità -

Chicago Fire 8, anticipazioni, trame delle puntate in onda mercoledì 8 settembre 2021 alle 21:20 su Italia 1

Mercoledì 8 settembre 2021 su Italia 1 continuano i nuovi episodi, inediti in chiaro, dell’ottava stagione della serie tv americana Chicago Fire, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. Il penultimo appuntamento con l’ottava stagione è alle 21:20 circa su Italia 1 con due episodi a serata.

L’appuntamento è quindi per stasera, ma visto che siamo già alla fine, Italia 1 userà l’ultimo episodio della stagione di Chicago Fire, per lanciare la nuova stagione di Chicaco Med. L’appuntamento è quindi per giovedì 9 settembre con l’ultima puntata di Chicago Fire, e con i primi due episodi della quinta stagione di Chicago Med. L’ottava stagione di Chicago Fire è composta da soli 20 episodi, visto che la produzione si è fermata a causa della pandemia di marzo 2020.

- Pubblicità -

Chicago Fire 8 anticipazioni puntata in onda mercoledì 8 settembre 2021

8×18- Ti Copro Io. Dopo una chiamata per un incendio in un motel, Severide collaborerà con la polizia perchè è stato ritrovato un corpo senza vita in una vasca da bagno. Intanto Brett continuerà a sviluppare un rapporto con la madre naturale.

8×19 – Manteniamo la calma. E’ arrivato il giorno del matrimonio di Cruz ma per la stazione 51 è una giornata difficile. Un gruppo di protestanti si presenta davanti la caserma perchè vuole fare riaprire un’altra caserma che è stata chiusa. Intanto Ritter e Gallo chiedono a Bode il permesso di gestire una pagina social della caserma.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand per un breve periodo, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero essere disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Il Cast

  • Jesse Spencer è il capitano Matthew Casey,
  • Taylor Kinney è il tenente Kelly Severide
  • Kara Killmer è la responsabile dei paramedici Sylvie Brett
  • David Eigenberg è il tenente Christopher Herrmann
  • Joe Minoso è Joe Cruz
  • Christian Stolte è Randy “Mouch” McHolland
  • Miranda Rae Mayo è Stella Kidd
  • Annie Ilonzeh è Emily Foster
  • Eamonn Walker è Wallace Boden
  • Alberto Rosende è Blake Gallo
- Pubblicità -