Chicago Fire 9, anticipazioni e trama degli episodi in onda il 15 giugno 2022 su Italia 1

screen dal promo di chicago fire 15 giugno
Da promo YT. Cr. Mediaset
- Pubblicità -

Chicago Fire 9, anticipazioni delle puntate di stasera alle 21:20 su Italia 1.

Stasera mercoledì 15 giugno 2022 su Italia 1 continua la messa in onda della nona stagione inedita in chiaro di Chicago Fire, la serie madre da cui è nato tutto l’universo di Dick Wolf. L’appuntamento con altri tre episodi di Chicago Fire 9 è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Chicago Fire è ambientato nella Caserma 51 del dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. La nona stagione è composta da 16 episodi, meno del solito perchè i canali erano ancora alle prese con i ritardi della pandemia e gli elevati costi di produzioni per le misure di sicurezza. Per adesso Italia 1 trasmetterà tre episodi di Chicago Fire 9 ogni mercoledì.

Chicago PD 8 le trame degli episodi in onda stasera

9×04 – Scherzi della memoria. Viere ritrovato un ex-poliziotto anziano, affetto da demenza, in un edificio inagibile. Per Boden, la questione riporta a galla dei ricordi del padre, e quindi decide di prendersi cura della vittima. Intanto Kidd chiede sostegno a Severide per l’esame da tenente, ma lui fa di tutto per evitarla. Casey, invece non riesce a non pensare a Brett, e Mouch ingaggia una particolare guerra contro un suo ex collega.

9×05 –  Il mio giorno fortunato – Herrmann e Cruz durante un incendio restano bloccati in un montacarichi con due civili. Per Herrmann doveva essere la giornata fortunata, stando a quando scritto all’interno di un biscotto della fortuna, quindi non può che essere l’unico ottimista all’interno dell’ascensore. Cruz nel frattempo utilizza tutto ciò che Otis gli aveva insegnato riguardo agli ascensori, pensando a cosa avrebbe fatto lui al suo posto.

9×06 – Rovini sempre tutto. Brett e Mackey subiscono il furto di un flacone di Fentanyl e dovranno indagare per eludere i sospetti che il Comandante Colson ha su Gianna. Nel frattempo, Kidd decide di non sostenere più l’esame da tenente, Gallo viene ripreso da Casey per un salvataggio avventato, mentre sia Cruz che Mouch nascondono un segreto.

Chicago Fire 9 repliche e streaming su Mediaset

Da quando Sky è entrato a far parte del gruppo Comcast (NBC Universal che produce la serie, fa parte dello stesso gruppo), tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming su NOW e on-demand su Sky (se abbonati).

In alternativa gli episodi saranno visibili gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi probabilmente resteranno on-demand per 7 giorni. Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto al momento.

Il promo delle puntate di stasera

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.