Chicago Fire 9, anticipazioni e trama degli episodi in onda il 29 giugno 2022 su Italia 1

Chicago Fire 29 giugno 2022
Credit: NBC Universal
- Pubblicità -

Chicago Fire 9, anticipazioni delle puntate in onda il 29 giugno 2022 alle 21:20 su Italia 1.

Mercoledì 29 giugno 2022 su Italia 1 continuano le avventure della Caserma 51, con messa in onda della nona stagione inedita in chiaro di Chicago Fire. Si tratta della serie madre da cui è nato tutto l’universo di Dick Wolf. L’appuntamento con altri tre episodi di Chicago Fire 9 è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Chicago Fire è ambientato nella Caserma 51 del dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. La nona stagione è composta da 16 episodi, meno del solito perchè i canali erano ancora alle prese con i ritardi della pandemia e gli elevati costi di produzioni per le misure di sicurezza. Per adesso Italia 1 trasmetterà tre episodi di Chicago Fire 9 ogni mercoledì.

Chicago PD 9 le trame degli episodi in onda stasera

9×10 – Un turno pazzesco. Questa puntata sarà molto carica di eventi, visto che la squadra, nel corso di un solo turno, dovrà affrontare molte emergenze, soprattutto con coincidenze strane. La città infatti è colpita da una serie di incendi in tante lavanderie, che da una prima analisi non sembrano causati da guasti. Casey e Severide si insospettiscono e decidono di vederci chiaro. Intanto anche Stella nel suo piccolo avrà a che fare con piccoli inciampi che possono sembrare casuali, ma secondo lei non lo sono.

9×11 – Decisioni difficili. Brett e Violet rispondono a una chiamata e decidono di lavorare insieme al caso quando quest’ultima riceve una lettera anonima. Dalla lettera nasce il sospetto che l’incidente non sia stato causale quindi decidono di scoprire perchè e coinvolgeranno Ruzek. Severide durante l’insegnamento in Accademia deve prendere una decisione difficile su una recluta. Nel frattempo Brett, si riavvicina a Casey, preoccupandosi molto per la sua salute.

9×12 – Vigile del fuoco nato – Casey è in ansia per i risultati di una risonanza alla testa che potrebbero compromettere il suo futuro di vigile del fuoco. Brett gli sta accanto trascurando Grainger.

Chicago Fire 9 repliche e streaming su Mediaset

Da quando Sky è entrato a far parte del gruppo Comcast (NBC Universal che produce la serie, fa parte dello stesso gruppo), tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming su NOW e on-demand su Sky (se abbonati).

In alternativa gli episodi saranno visibili gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi probabilmente resteranno on-demand per 7 giorni. Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto al momento.

Il promo delle puntate di stasera

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.