- Pubblicità -

Chicago Fire 9, anticipazioni e trama degli episodi in onda il 6 luglio 2022 su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

Chicago Fire 9, anticipazioni delle puntate in onda il 6 luglio 2022 alle 21:20 su Italia 1.

Mercoledì 6 luglio2022 su Italia 1 continuano le avventure della Caserma 51, con messa in onda della nona stagione inedita in chiaro di Chicago Fire, che sta per concludersi. L’appuntamento con due nuovi episodi di Chicago Fire 9 è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Chicago Fire è ambientato nella Caserma 51 del dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. La nona stagione è composta da 16 episodi, meno del solito perchè i canali erano ancora alle prese con i ritardi della pandemia e gli elevati costi di produzioni per le misure di sicurezza. Per adesso Italia 1 trasmetterà tre episodi di Chicago Fire 9 ogni mercoledì.

Chicago PD 9 le trame degli episodi in onda stasera

- Pubblicità -

9×13 – Non riattaccare – Kidd sarà costretta a gestire una situazione molto complicata. Una giovane donna conosciuta durante il programma “Ragazze contro il Fuoco” chiama la caserma avvisando di essere in pericolo e vuole proprio parlare con Kidd.

9×14 – L’attesa – Una donna rimane gravemente ferita durante un incendio causato da un bidone di acido solforico abbandonato in un lotto che funge da discarica abusiva.

Chicago Fire 9 repliche e dove guardare in streaming le puntate di ieri

Da quando Sky è entrato a far parte del gruppo Comcast (NBC Universal che produce la serie, fa parte dello stesso gruppo), tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming su NOW e on-demand su Sky (se abbonati).

In alternativa gli episodi saranno visibili gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi probabilmente resteranno on-demand per 7 giorni. Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto al momento.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -