Chicago Fire, le ultime puntate in onda mercoledì 13 luglio su Italia 1

scena chicago fire 9
Credit: NBC Universal, da Ufficio Stampa Mediaset.
- Pubblicità -

Chicago Fire 9, anticipazioni delle puntate in onda il 13 luglio 2022 alle 21:20 su Italia 1.

Dopo la conclusione di Chicago P.D., mercoledì 13 luglio2022 su Italia 1 chiudono anche le missioni della Caserma 51 di Chicago Fire. La nona stagione inedita in chiaro di Chicago Fire, chiude e l’appuntamento con la prossima sarà per l’estate 2023. L’appuntamento con gli ultimi due episodi di Chicago Fire 9 è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Chicago Fire è ambientato nella Caserma 51 del dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. La nona stagione è composta da 16 episodi, meno del solito perchè i canali erano ancora alle prese con i ritardi della pandemia e gli elevati costi di produzioni per le misure di sicurezza. Per adesso Italia 1 trasmetterà tre episodi di Chicago Fire 9 ogni mercoledì.

Chicago PD 9 le trame degli episodi in onda stasera

9×15 – Un turno difficilissimo – Mouch riceve la Medaglia al Valore dei Vigili del Fuoco. Nel frattempo Cruz dopo aver salvato la vita a un uomo durante una chiamata si trova in procinto di fare affari con lui. Severide chiede a Stella di sposarlo e Casey dichiara i suoi sentimenti a Brett.

9×16 – Nessun sopravvissuto – Severide comunica ufficialmente alla Cinquantuno il suo fidanzamento con Kidd. Casey non ha ancora avuto una risposta da Brett dopo averle dichiarato il suo amore.

La stagione 10 si farà? Quando uscirà su Italia 1?

Sì, la serie è stata rinnovata e la decima stagione è già andata in onda negli Stati Uniti e in Italia è attualmente in onda su Sky Investigation fino al 2 agosto (è già disponibile on-demand e in streaming su Sky). La serie continuerà anche con l’undicesima stagione che debutterà negli USA il prossimo settembre 2022. Italia 1 è indietro di due stagioni quindi la decima stagione andrà in onda nell’estate 2023.

Chicago Fire 9 repliche e dove guardare in streaming le puntate di ieri

Da quando Sky è entrato a far parte del gruppo Comcast (NBC Universal che produce la serie, fa parte dello stesso gruppo), tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming su NOW e on-demand su Sky (se abbonati).

In alternativa gli episodi saranno visibili gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi probabilmente resteranno on-demand per 7 giorni. Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto al momento.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.