Chicago Fire 8, il crossover in onda mercoledì 21 luglio 2021 su Italia 1

chicago fire ascolti tv mercoledì 21 luglio 2021
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Chicago Fire 8, anticipazioni, trame delle puntate in onda mercoledì 21 luglio 2021 alle 21:20 su Italia 1. Andrà in onda il primo crossover.

Mercoledì 21 luglio 2021 su Italia 1 andrà in onda il primo crossover della stagione tra Chicago Fire, Chicago Med e Chicago P.D denominato “One Chicago“. Per questo motivo andrà in onda un episodio a testa di ogni serie (compreso Med). L’appuntamento con l’ottava stagione di Chicago Fire è sempre lo stesso, alle 21:20 circa su Italia 1 con ben tre episodi a serata.

L’appuntamento è quindi per mercoledì, con tre nuovi episodi dell’ottava stagione di Chicago Fire, poi venerdì tocca a Chicago P.D. Chicago Med andrà in onda prossimamente, Italia 1 userà solo gli episodi collegati ai crossover. L’ottava stagione di Chicago Fire è composta da soli 20 episodi, visto che la produzione si è fermata a causa della pandemia di marzo 2020.

- Pubblicità -

Chicago Fire / Med e Pd Crossover anticipazioni puntata in onda mercoledì 21 luglio 2021

8×04 – Infezione 1a Parte (Fire). Durante una partita dei Chicago Bears, Casey e la sua squadra aiutano un uomo che ha un batterio che corrode la carne, nella sua gamba. Poco dopo si verificano altre quattro vittime con gli stessi sintomi, facendo pensare a un contagio diffuso.

5×04 – Infezione 2a Parte (Med). Il panico causato dall’infezione continua a diffondersi a Chicago, insieme al numero delle vittime che cresce esponenzialmente. Il dipartimento di polizia sta ancora cercando di capire se la diffusione di questo batterio sia parte di un attentato terroristico. Intanto Sharon si occupa della stampa, e Halstead che coglie in fragrante uno dei ricercatori dell’università locale, che sta distruggendo prove.

7×03 -Infezione 3a parte (PD). Il dipartimento sta facendo di tutto per scoprire chi si cela dietro l’attacco del batterio. Intanto arriva il primo sospettato e Voight pensa che il suo prossimo obiettivo è quello di colpire durante una parata organizzata a Chicago. Intanto la CDC sta lavorando a degli antibiotici per curare i pazienti infetti.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand per un breve periodo, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero essere disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Il Cast

  • Jesse Spencer è il capitano Matthew Casey,
  • Taylor Kinney è il tenente Kelly Severide
  • Kara Killmer è la responsabile dei paramedici Sylvie Brett
  • David Eigenberg è il tenente Christopher Herrmann
  • Joe Minoso è Joe Cruz
  • Christian Stolte è Randy “Mouch” McHolland
  • Miranda Rae Mayo è Stella Kidd
  • Annie Ilonzeh è Emily Foster
  • Eamonn Walker è Wallace Boden
  • Alberto Rosende è Blake Gallo
- Pubblicità -