Chicago Fire 8, il crossover in onda mercoledì 25 agosto 2021 su Italia 1

chicago fire 25 agosto
Credit: Universal
- Pubblicità -

Chicago Fire e P.D. anticipazioni, trame delle puntate crossover in onda mercoledì 25 agosto 2021 alle 21:20 su Italia 1. Non c’è Chicago Med.

Mercoledì 25 agosto 2021 su Italia 1 andrà in onda il secondo crossover della stagione tra Chicago Fire e Chicago P.D. Per questo motivo andrà in onda un episodio dell’ottava stagione di Fire e uno della settima di P.D., in questo crossover Med non è stato coinvolto. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

L’appuntamento è quindi per mercoledì, con tre nuovi episodi dell’ottava stagione di Chicago Fire, poi venerdì tocca a Chicago P.D. Chicago Med andrà in onda prossimamente, Italia 1 userà solo gli episodi collegati ai crossover. L’ottava stagione di Chicago Fire è composta da soli 20 episodi, visto che la produzione si è fermata a causa della pandemia di marzo 2020.

- Pubblicità -

Chicago Fire e Pd Crossover anticipazioni puntata in onda mercoledì 25 luglio 2021

8×04 –  Chiamata non rintracciabile (Fire)- Brett e Foster rispondono a una chiamata di un gruppo di teenager in overdose da eroina contraffatta. L’ex poliziotto Sean Roman è tornato a Chicago per informare la stazione che sua sorella è scomparsa e che l’ultima volta è stata vista nella stessa location della chiamata. Severide sospetta che Roman nasconda qualcosa e inizia a indagare da solo.

7×15 – L’onere della Verità (PD). La squadra continua a indagare sulle overdose e sulla scomparsa di Sarah. Il caso ben presto si trasforma in omicidio quando lo spacciatore viene trovato morto e una persona molto vicina a Sarah diventa il principale sospettato.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand per un breve periodo, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero essere disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Il Cast

  • Jesse Spencer è il capitano Matthew Casey,
  • Taylor Kinney è il tenente Kelly Severide
  • Kara Killmer è la responsabile dei paramedici Sylvie Brett
  • David Eigenberg è il tenente Christopher Herrmann
  • Joe Minoso è Joe Cruz
  • Christian Stolte è Randy “Mouch” McHolland
  • Miranda Rae Mayo è Stella Kidd
  • Annie Ilonzeh è Emily Foster
  • Eamonn Walker è Wallace Boden
  • Alberto Rosende è Blake Gallo
- Pubblicità -