Chicago Fire e Med, le puntate in onda giovedì 9 settembre 2021 su Italia 1

chicago fire
- Pubblicità -

Chicago Fire e Med, anticipazioni, trame delle puntate in onda giovedì 9 settembre 2021 alle 21:20 su Italia 1

Giovedì 9 settembre 2021 su Italia 1 si chiude l’appuntamento settimana con l’ottava stagione di Chicago Fire, con l’ultimo episodio che lancerà la quinta stagione inedita in chiaro di Chicago Med. L’ appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

La quinta stagione di Chicago Med continuerà poi nelle settimane successive al giovedì, probabilmente con tre episodi a settimana. La quinta stagione di Chicago Med è composta da soli 20 episodi, visto che la produzione si è fermata a causa della pandemia di marzo 2020. Ricordiamo inoltre che un episodio della stagione è già andato in onda in estate perchè faceva parte del crossover con Fire e P.D.

- Pubblicità -

Chicago Fire e Med anticipazioni puntata in onda mercoledì 8 settembre 2021

8×20 – La campana del Cinquantuno (Chicago Fire). In seguito a una fuoriuscita di materiale chimico in una fabbrica, Capp subirà un infortunio e adesso è preoccupato per la sua carriera. Severide scopre che la fabbrica ha violato molte regole di sicurezza, e nonostante ciò non è mai stata costretta a chiudere. Intanto Foster sta ancora decidendo se tornare a studiare medicina.

5×01Nessuna normalità. In seguito all’incidente d’auto, Natalie subisce un trauma cranico e Will se ne incolpa. Il dottor Marcel, chirurgo traumatologo, sospetta di Phillip quando afferma che lui e Natalie sono fidanzati. Connor è convinto che Ava abbia causato la morte di suo padre. Quando Ava viene a sapere che sta per essere scoperta, si toglie la vita. Nel frattempo, Ethan e April affrontano il problema della gravidanza, mentre curano un bambino che potrebbe diventare cieco, e Maggie scopre di avere un cancro. Il dottor Charles interrompe la sua luna di miele per curare un paziente con potenziale schizofrenia. Incapace di superare l’accaduto, Connor si dimette e lascia Chicago, dopo aver salutato il Dr. Latham e la Goodwin.

5×02 – Completamente al buio. Durante una notte di tempesta a Chicago, la corrente va via, e ne consegue il caos. Il dottor Marcel e Noah sono costretti a eseguire un intervento chirurgico al buio. Natalie rimane intrappolata in un ascensore con un paziente che ha bisogno di un intervento chirurgico di emergenza. Ethan istruisce un nuovo gruppo di specializzandi, mentre Will, Maggie e Sharon hanno che fare con tre studentesse in preda a convulsioni e sospettano un possibile episodio epidemico.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand per un breve periodo, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui (per Fire) qui per Chicago Med. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero essere disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Il Cast di Fire

  • Jesse Spencer è il capitano Matthew Casey,
  • Taylor Kinney è il tenente Kelly Severide
  • Kara Killmer è la responsabile dei paramedici Sylvie Brett
  • David Eigenberg è il tenente Christopher Herrmann
  • Joe Minoso è Joe Cruz
  • Christian Stolte è Randy “Mouch” McHolland
  • Miranda Rae Mayo è Stella Kidd
  • Annie Ilonzeh è Emily Foster
  • Eamonn Walker è Wallace Boden
  • Alberto Rosende è Blake Gallo
- Pubblicità -