Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Chicago Med 10 su Italia 1, le puntate di mercoledì 16 luglio

Chicago Med 10 su Italia 1, le puntate di mercoledì 16 luglio

Pubblicità

Il mercoledì è il giorno assegnato da Italia 1 a Chicago Med nell’estate del 2025. Una suddivisione equilibrata delle serate con Chicago Fire che si è preso il venerdì e PD il lunedì. La stagione 10 inizia mercoledì 16 luglio (lo scorso anno era partita il 1° agosto), la stagione ha 22 episodi, tornando quindi al formato classico e pieno ed è andata in onda negli USA tra il 2024 e il 2025 (in Italia in prima tv su Sky).

Chicago Med, la trama delle puntate del 16 luglio

10×01 Annega o nuota: L’ospedale Jackson-Monroe sta per chiudere e il Chicago Med deve occuparsi dei pazienti in eccesso. Come se non bastasse, un traghetto ha un grave incidente e al Gaffney arrivano numerosi feriti. Visto l’emergenza la Goodwin assume anche il ruolo di infermiera. Loren si occupa del piccolo Ellis, che è stato salvato sulla nave dalla madre e che presenta una lacerazione alla gamba. Archer e Ripley si prendono cura di Gavin, il comandante della nave al quale viene asportata la milza. Al Med arriva la dottoressa Lenox, il nuovo primario delle emergenze insieme ad Archer.

- Pubblicità -

10×02 Non parlare: Tra Lenox e Archer la tensione sale. Frost, il nuovo specializzando in Pediatria, si ritrova a gestire una situazione profondamente drammatica: quella di un adolescente terminale a causa di un cancro recidivante. Nella sua veste di rappresentante dei diritti del paziente, Frost si scontrerà con la disperazione dei genitori. Naomi cerca di seguire i consigli di Lenox, mostrandosi più sicura e determinata. Ripley viene convocato da una commissione interna per rispondere sul caso Wapniarski.

10×03 Fiducia tradita: Il reparto emergenze è sovraccarico e la Goodwin forza la mano con il Consiglio per ottenere gli aiuti necessari. Archer e Charles hanno a che fare con Art, settantaseienne affetto da stenosi aortica che rifiuta di sottoporsi a un intervento salvavita. Ripley va a trovare Sully in carcere. Loren scopre che Frost da ragazzino faceva l’attore. Hannah è alle prese con Elise, una donna alla trentanovesima settimana di gravidanza, che presenta una condizione di preeclampsia e vuole evitare a tutti i costi il parto cesareo.

Chicago Med 10

Il Cast

Diverse le novità della decima stagione, entrano Darren Barnet (visto in Non ho mai…) nei panni del dottor John Frost, specializzando di pediatria, Sarah Ramos è la dottoressa Caitlin Lenox; torna come guest star Rachel DiPillo nei panni della dottoressa Reese.

Marlyne Barrett è la capo infermiera Maggie Lockwood
S.Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
Oliver Platt è il dottor Daniel Charles
Steven Weber è il dottor Dean Archer
Jessy Schram è la dottoressa Hannah Asher
Luke Mithcell è il dottor Mitchell Ripley
Sarah Ramos è la dottoressa Caitlin Lenox
Darren Barnet è il dottor John Frost
Marc Grapey è Peter Kalmick (ricorrente)
Brennan Brown è il dottor Samuel Abrams (ricorrente)Chicago Med 10

Chicago Med 11 si fa?

Si, le tre serie tv di Chicago sono state rinnovate.

Dove guardare Chicago Med in streaming

Tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky. In alternativa gli episodi della dodicesima stagione di Chicago Fire saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity. Poi resteranno on-demand su Mediaset Infinity per un breve periodo (di solito 7 giorni), su Prime Video ci sono 11 stagioni.

Pubblicità