Chicago Med 4, anticipazioni puntate in onda giovedì 1 ottobre su Italia 1

chicago med 4

Chicago Med 4, anticipazioni, trama ultima puntata in onda giovedì 1 ottobre 2020 alle 21:20 su Italia 1

Giovedì 1 ottobre su Italia 1 si chiude l’appuntamento con la serie tv americana Chicago Med, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’appuntamento con la quarta stagione inedita in chiaro è per ogni giovedì, alle 21:30 circa su Italia 1 con gli ultimi quattro episodi.

La quarta stagione di Chicago Med è composta da 22 episodi. La serie è stata rinnovata per una quinta stagione già trasmessa negli USA, e in Italia su Premium, e per una sesta, settima e ottava stagione ancora da trasmettere.

Chicago Med 4 anticipazioni puntata in onda giovedì 1 ottobre

4×19 – Non ti lascerò mai. L’ospedale si troverà improvvisamente in una situazione impossibile. Un adolescente con una pistola tiene tutti in ostaggio dopo aver appreso che la sua ragazza incinta sta dando il loro bambino in adozione, e promette di liberare tutti se le faranno cambiare idea. Nel frattempo, il padre del dottor Rhodes viene ricoverato con insufficienza cardiaca ed entrambi si rendono conto che il tempo sta scadendo. Inoltre, April esegue un intervento su un bambino, seguendo le indicazioni del dott. Choi, che non può operare essendo rimasto ferito dal ragazzo che ha tenuto tutti in ostaggio.

4×20 – Più un male che un bene. Il dottor Charles e il dottor Manning non sono d’accordo quando si tratta di un paziente che rifiuta il trattamento perché è parte di in una setta. Il dottor Halstead si prende cura di un paziente che sospetta sia stato costretto da suo cugino a donargli il rene. Will ha anche sentimenti contrastanti nei confronti del nuovo fidanzato del dottor Manning. Intanto il dottor Choi cura il fidanzato di sua sorella, nonostante non abbia un’opinione bellissima su di lui.

4×21 – In salute ed in malattia. Il dottor Rhodes cura un paziente che si è rotto un braccio a causa di un incidente con lo skateboard e rifiuta l’uso degli aghi. Il dottor Rhodes sospetta immediatamente che il padre del paziente sia un tossicodipendente quando gli screening del figlio risultano puliti. Nel frattempo, April è costretta a prendersi cura del bambino della sorella del dottor Choi dopo che lei lo ha abbandonato. La dottoressa Halstead vede la sorella di Maggie subire abusi da parte del suo ragazzo e prende la difficile decisione di dirglielo.

4×22 – Un Cuore coraggioso. Il dottor Halstead e il dottor Manning curano una donna sorda con una condizione cardiaca. Nel frattempo, Rhodes scopre che suo padre è morto per overdose di insulina e sospetta che Ava lo abbia ucciso. Choi e April curano un paziente che ha una reazione allergica a cose normali. L’agente Lee informa Halstead che uno dei figli di Ray Burke è uscito di prigione e che la sua vita potrebbe essere in pericolo.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda di quelli successivi su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Cliccando qui potete guardare gli episodi della quarta stagione di Chicago Med

Il Cast

  • Nick Gehlfuss è il dott. Will Halstead,
  • Yaya DaCosta è April Sexton,
  • Torrey DeVitto è la dott.ssa Natalie Manning,
  • Colin Donnell è il dott. Connor Rhodes
  • Brian Tee è il dott. Ethan Choi
  • Marlyne Barrett è Maggie Lockwood,
  • Norma Kuhling è la dott.ssa Ava Bekker,
  • S. Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
  • Oliver Platt è il dott. Daniel Charles.