Chicago Med 4, anticipazioni puntate in onda giovedì 10 settembre su Italia 1

chicago med 4

Chicago Med 4, anticipazioni, trame delle puntate in onda giovedì 10 settembre 2020 alle 21:20 su Italia 1

Dopo una settimana di pausa forzata, causa partite della Nation League, giovedì 10 settembre su Italia 1 continua l’appuntamento con la serie tv americana Chicago Med, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’appuntamento con la quarta stagione inedita in chiaro è per ogni giovedì, alle 21:30 circa su Italia 1 con tre nuovi episodi a settimana.

La quarta stagione di Chicago Med è composta da 22 episodi. La serie è stata rinnovata per una quinta stagione già trasmessa negli USA, e in Italia su Premium, e per una sesta, settima e ottava stagione ancora da trasmettere.

Chicago Med 4 anticipazioni puntata in onda giovedì 10 settembre

4×08 – Le Mie Regole del gioco. Marc Jones e la figlia di due anni Abigail, investiti da un’auto, sono entrambi gravi. Ma sul petto dell’uomo c’è un tatuaggio con la scritta: “non rianimare”. Intanto Rhodes e Sharon continuano a scontrarsi quando quest’ultima deciderà di utilizzerà la nuova sala operatoria ibrida per gli interventi generali, per migliorare i margini di profitto. Choi e Charles invece avranno a che fare con un paziente che soffre di un tic psicologico che lo costringe a grattarsi la testa, anche se ormai ha raggiunto le ossa.

4×09 – La Morte ci separa. Al pronto soccorso arriva un uomo con un coltello conficcato nel torace. La responsabile è la moglie che in seguito a delle allucinazioni, non ha riconosciuto il marito. Intanto Will, durante il giorno del suo matrimonio con Natalie, viene rapito da uno dei figli di un noto criminale. Alla fine viene salvato dal fratello Jay che lo fa inserire nel Programma Protezione Testimoni dall’FBI.

4×10 – Siamo tutti soli. Una sparatoria al di fuori dell’ospedale ferisce April e crea il caos nel Pronto Soccorso. Intanto il dott. Manning dovrà eseguire un cesareo d’emergenza quando la madre muore per un aneurisma celebrale. Will ritorna dopo un periodo nel Programma Protezione Testimoni.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda di quelli successivi su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Cliccando qui potete guardare gli episodi della quarta stagione di Chicago Med

Il Cast

  • Nick Gehlfuss è il dott. Will Halstead,
  • Yaya DaCosta è April Sexton,
  • Torrey DeVitto è la dott.ssa Natalie Manning,
  • Colin Donnell è il dott. Connor Rhodes
  • Brian Tee è il dott. Ethan Choi
  • Marlyne Barrett è Maggie Lockwood,
  • Norma Kuhling è la dott.ssa Ava Bekker,
  • S. Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
  • Oliver Platt è il dott. Daniel Charles.