Chicago Med 4, anticipazioni puntate in onda giovedì 17 settembre su Italia 1

chicago med 17 settembre
NUP_185325_0284.JPG

Chicago Med 4, anticipazioni, trame delle puntate in onda giovedì 17 settembre 2020 alle 21:20 su Italia 1

Giovedì 17 settembre su Italia 1 continua l’appuntamento con la serie tv americana Chicago Med, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’appuntamento con la quarta stagione inedita in chiaro è per ogni giovedì, alle 21:30 circa su Italia 1 con quattro nuovi episodi a settimana.

La quarta stagione di Chicago Med è composta da 22 episodi. La serie è stata rinnovata per una quinta stagione già trasmessa negli USA, e in Italia su Premium, e per una sesta, settima e ottava stagione ancora da trasmettere.

Chicago Med 4 anticipazioni puntata in onda giovedì 10 settembre

4×11 – Di chi ti puoi fidare. Il dott. Halstead continua a sperimentare gli effetti del disturbo post traumatico, e cerca di non pensarci occupandosi di una madre surrogata con il feto che sta per morire. Il dott. Choi and April si discricano tra i protocolli dell’ospedale per cercare di aiutare un veterano senzatetto che ha appena avuto un infarto. Il dott. Charles invece è con una paziente che pare abbia l’Alzheimer, ma i suoi vuoti potrebbero essere spiegati dal fatto che la sua badante potrebbe averla drogata.

4×12 – Le cose che facciamo. Il dott. Choi si occupa di un paziente alcolista, e scopre che suo figlio ha cercato di uccidersi. Intanto Rhodes e Bekker metteranno da parte le loro differenze per curare una paziente incinta con la sindrome di Down. Un tirocinante commette un errore grave con un paziente causando un grosso problema.

4×13 – Scheletri nell’armadio. Le infermiere si rifiutano di assistere il paziente del dott. Choi, è un pedofilo. In seguito il paziente morirà e Choi sospetta che si tratti di overdose. Halstead subisce una rapina e gli rubano la pistola. Manning sospetta che un suo paziente stia fingendo di avere il cancro, ma che in realtà sta assumendo veleno per tomi.

4×14 – Connessioni inaspettate. La vita personale di Halstead continua ad essere influenzata dalle sue performance lavorative. Charles e Choi si occupano di un paziente che sta cercando di disintossicarsi. Maggie decide di tentare il tutto e per tutto per aiutare un paziente che ha bisogno di un trapianto di reni.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda di quelli successivi su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Cliccando qui potete guardare gli episodi della quarta stagione di Chicago Med

Il Cast

  • Nick Gehlfuss è il dott. Will Halstead,
  • Yaya DaCosta è April Sexton,
  • Torrey DeVitto è la dott.ssa Natalie Manning,
  • Colin Donnell è il dott. Connor Rhodes
  • Brian Tee è il dott. Ethan Choi
  • Marlyne Barrett è Maggie Lockwood,
  • Norma Kuhling è la dott.ssa Ava Bekker,
  • S. Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
  • Oliver Platt è il dott. Daniel Charles.