Chicago Med 4, anticipazioni puntate in onda giovedì 24 settembre su Italia 1

chicago med
Credit: Elizabeth Sisson/NBC)

Chicago Med 4, anticipazioni, trame delle puntate in onda giovedì 24 settembre 2020 alle 21:20 su Italia 1

Giovedì 24 settembre su Italia 1 continua l’appuntamento con la serie tv americana Chicago Med, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’appuntamento con la quarta stagione inedita in chiaro è per ogni giovedì, alle 21:30 circa su Italia 1 con quattro nuovi episodi a settimana.

La quarta stagione di Chicago Med è composta da 22 episodi. La serie è stata rinnovata per una quinta stagione già trasmessa negli USA, e in Italia su Premium, e per una sesta, settima e ottava stagione ancora da trasmettere.

Chicago Med 4 anticipazioni puntata in onda giovedì 24 settembre

4×15 – Un’orribile verità. All’ospedale ci sarà un momento di caos quando un suprematista bianco si schianterà con la sua auto in un festival locale, causando l’arrivo di tanti pazienti rimasti feriti durante l’attentato. Intanto il dott. Choid dovrà occuparsi di un paziente con i calcoli renali e scoprirà un segreto che riguarda il suo tirocinante.

4×16 – Vecchie e nuove fiamme. Il dott. Halstead ritrova una donna ghiacciata nella neve. Presto scoprirà che si tratta di una paziente che ha problemi con l’alcol. Intanto il dott. Manning si rifiuta di operare la madre di Robin per questioni gravi legate alla sua salute, e verrà scavalcato dal dott. Bekker. Choi e April invece si occuperanno di un paziente con una forma di cancro aggressivo, che sta per sottoporsi a un trapianto di organi dal fratello minore.

4×17 – La distanza tra di noi. L’ospedale sarà di nuovo nel caos quando un auto sbatte contro le porte dell’ospedale. Il dottor Choi prende decisioni difficili tra salvare la vita di un collega che è intrappolato sotto l’auto e tenere al sicuro April. Nel frattempo, il dottor Rhodes e il dottor Bekkar affrontano un rischioso intervento chirurgico sul conducente dell’auto. Inoltre, i sentimenti del dottor Charles influenzano le sue opinioni professionali quando si tratta di decidere i trattamenti clinici della sua ex moglie.

4×18 – Dimmi la verità. Mentre esegue un intervento chirurgico su un paziente importante, il dottor Rhodes riceve una chiamata da qualcuno che afferma che Robin è stato rapito, chiedendo un riscatto. Nel frattempo, il dottor Halstead ha a che fare con un paziente che è un agente dell’FBI ed è stato vittima di un’esplosione in un centro di produzione illegale di metanfetamine. Il dottor Manning e il dottor Choi sono in disaccordo quando devono decidere come trattare un paziente adolescente. Inoltre, Sharon si sta occupado di tagli al budget..

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda di quelli successivi su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Cliccando qui potete guardare gli episodi della quarta stagione di Chicago Med

Il Cast

  • Nick Gehlfuss è il dott. Will Halstead,
  • Yaya DaCosta è April Sexton,
  • Torrey DeVitto è la dott.ssa Natalie Manning,
  • Colin Donnell è il dott. Connor Rhodes
  • Brian Tee è il dott. Ethan Choi
  • Marlyne Barrett è Maggie Lockwood,
  • Norma Kuhling è la dott.ssa Ava Bekker,
  • S. Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
  • Oliver Platt è il dott. Daniel Charles.