Chicago Med 4, anticipazioni puntate in onda giovedì 27 agosto su Italia 1

Chicago Med 4
Credit: Universal/Mediaset

Chicago Med 4, anticipazioni, trame delle puntate in onda giovedì 27 agosto alle 21:20 su Italia 1

Giovedì 27 agosto su Italia 1 continua l’appuntamento con la serie tv americana Chicago Med, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’appuntamento con la quarta stagione inedita in chiaro è per ogni giovedì, alle 21:30 circa su Italia 1 con tre nuovi episodi a settimana.

La quarta stagione di Chicago Med è composta da 22 episodi. La serie è stata rinnovata per una quinta stagione già trasmessa negli USA, e in Italia su Premium, e per una sesta, settima e ottava stagione ancora da trasmettere.

Chicago Med 4 anticipazioni puntata in onda giovedì 27 agosto

4×05 – Quello che non sai. Il primo compito di Will come informatore della polizia, per catturare Ray Burke, mette a dura prova il suo rapporto con Natalie. Bekker e Charles cureranno un paziente affetto dalla malattia di Huntington, che non vuole nessuno che lo venga a trovare in ospedale. Choi e April scoprono che il fidanzato di Emily è sposato e ha un figlio…

4×06 – Il male minore. Al Chicago Med arriva una ragazza dell’Europa dell’Est con diversi traumi causati da un incidente d’auto. Ethan scopre che in realtà e’ stata anche picchiata. Choi e Charles, invece, si occuperanno di un paziente che ha bisogno di un trapianto al fegato, e da li scoprirà di essere stato adottato illegalmente.

4×07 – Il veleno dentro di noi. Ethan è alle prese con il marito di una donna deceduta in ospedale, che con una bottiglia di gas tossico dà luogo ad un’emergenza da esalazioni che metterà a rischio l’intero ospedale. Durante l’emergenza Manning e Charles saranno costretti a eseguire un cesareo su una paziente incinta…

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda di quelli successivi su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Cliccando qui potete guardare gli episodi della quarta stagione di Chicago Med

Il Cast

  • Nick Gehlfuss è il dott. Will Halstead,
  • Yaya DaCosta è April Sexton,
  • Torrey DeVitto è la dott.ssa Natalie Manning,
  • Colin Donnell è il dott. Connor Rhodes
  • Brian Tee è il dott. Ethan Choi
  • Marlyne Barrett è Maggie Lockwood,
  • Norma Kuhling è la dott.ssa Ava Bekker,
  • S. Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
  • Oliver Platt è il dott. Daniel Charles.