Dituttounpop > SERIE TV > Chicago Med 7 su Italia 1 in seconda serata, le puntate di giovedì 1 giugno

Chicago Med 7 su Italia 1 in seconda serata, le puntate di giovedì 1 giugno

Chicago Med arrivata alla settima stagione viene relegata in seconda serata da Italia 1 non convinta che possa reggere una prima serata. La serie medical prodotta da Dick Wolf per Universal e in onda su NBC arriva così dal 25 maggio in coda ai doppi episodi di Chicago Fire su Italia 1 e Mediaset Infinity. La settima stagione è tutta disponibile su NOW e on demand su Sky dove viene riproposta la One Chicago Night in cui Med apre la serata prima di Fire e PD (la seconda parte della nona stagione di Chicago PD arriva a giugno su Italia 1 il venerdì).

Chicago Med 7 su Italia 1 le puntate di stasera

Giovedì 1 giugno

7×03 Il primo a cambiare: Il dottor Scott e il dottor Halstead si occupano di una paziente che ha un blog dove mente sullo stato del suo Lupus. Un importante finanziatore del Med ha un comportamento scorretto con la dottoressa Hammer. Vanessa, il dottor Marcel e il dottor Charles devono convincere una paziente a fare un intervento che le salverebbe la vita.

7×04 Una situazione di grande confusione: Il dottor Charles aiuta Dylan con un suo amico di vecchia data a cui è stata da poco diagnosticata la schizofrenia. Stevie, Maggie e Vanessa indagano sulla veridicità della diagnosi di cancro di una paziente. Crockett viene preso alla sprovvista da un atteggiamento di Vanessa. Will continua la sua impresa di spionaggio per la signora Goodwin.

Giovedì 25 maggio

7×01 Non tutto è sempre reale: Will Halstead aiuta Goodwin in un’indagine segreta. Intanto il dottor Archer e il dottor Charles intanto si occupano di due gemelle che insistono per restare identiche, dentro e fuori. La dottoressa Stevie e il dottor Dylan curano una bambina affetta da anemia falciforme.

7×02 Mi sostieni o mi lasci andare?: Dylan e Charles si occupano di una paziente che soffre di depressione cronica e che ha appena tentato il suicidio. Goodwin chiede a Will di indagare sul dottor Cooper che potrebbe essere corrotto. Stevie e Will si prendono cura di un giovane paziente la cui diagnosi non è chiara, la colpa è della madre?. Vanessa non è d’accordo con Dean Archer sul trattamento di un paziente e grazie al consiglio del dottor Marcel, decide di affrontarlo.

Dove vedere in streaming Chicago Med

Tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky. In alternativa gli episodi della settima stagione di Chicago Med saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity. Poi resteranno on-demand su Mediaset Infinity per un breve periodo (di solito 7 giorni).

Il Cast

La settima stagione di Chicago Med è iniziata con l’addio di Yaya DaCosta e Torrey DeVitto rispettivamente April Sexton e Natalie Manning. In entrambi i casi il rinnovo di contratto dopo le sei stagioni “vincolanti” non è andato a buon fine. Nella settima stagione viene così promosso a regular il personaggio di Steven Weber, il dottor Dean Archer, inoltre arrivano Guy Lockard nei panni del dottor Dylan Scott, ex poliziotto che ha deciso di cambiare carriera e Kristen Hager che interpreta la dottoressa Stevie Hammer (ma che durerà solo 14 episodi)

  • Nick Gehlfuss è il dott. Will Halstead
  • Brian Tee è il dott. Ethan Choi
  • S. Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
  • Maryne Barrett è Maggie Lockwood
  • Oliver Platt è il dott. Daniel Charles
  • Dominic Rains è Crockett Marcel
  • Kristen Hager è la dottoressa Stevie Hammer
  • Steven Weber è il dottor Dean Archer
  • Jessy Schram è la dottoressa Hannah Asher (dall’episodio 16)
  • Sarah Rafferty è la dottoressa Pamela Blake