Chicago Med addio a Brian Tee, l’attore lascerà la serie tv – Notizie serie tv

Le notizie serie tv di oggi 13 ottobre si aprono con l’annuncio dell’addio di Brian Tee a Chicago Med. Dopo 8 stagioni l’attore lascerà la serie nel nono episodio in onda su NBC il prossimo 7 dicembre dal titolo Could Be the Start of Something New (prossimamente in Italia su Sky dove la serie dovrebbe tornare a novembre).

Tee ha preso questa decisione per passare più tempo con la sua famiglia e magari esplorare nuove opportunità meno impegnative rispetto a una serie generalista che impegna per diversi mesi l’anno. L’attore tornerà però come regista e sarà alla guida del sedicesimo episodio della stagione. La scorsa stagione Tee è apparso solo in 8 episodi su 22 per girare la serie Expats di Amazon con Nicole Kidman.

Zooey Deschanel in Physical 3

Colpo a sorpresa di Apple Tv+ che ingaggia Zoey Deschanel per la terza stagione di Physical, il dramedy ambientato negli anni ’80 con Rose Byrne. Deschanel sarà Kelly star delle sitcom decisa a entrare nel fiorente mercato del fitness.

Nuovi progetti per NBC e ABC

Guy Branum creatore di Talk Show The Game Show ha sviluppato due progetti comedy: Le Coq, prodotto con Hazy Mills e Universal per NBC; Outer Calistoga per ABC. Le Coq è ambientato in un bar gay del Midwest e racconta le vite dei suoi impiegati; Outer Calistoga racconta la storia di tre famiglie che ristrutturano una casa di campagna.

Il cast di Dead Boy Detectives

Michael Beach, Joshua Colley e Lindsey Gort sono stati scelti per il cast di Dead Boy Detectives, drama HBO Max tratto dai personaggi dei fumetti DC Comics creati da Neil Gaiman. La serie è sviluppata da Steve Yockey (The Flight Attendant) e Jeremy Carver (Doom Patrol), prodotta da Berlanti Productions e Warner Bros. Protagonisti George Rexstrew, Jayden Revri e Kassius Nelson. La serie in otto episodi racconta la storia di Edwin e Charles due adolescenti inglesi morti e del loro amico ancora vivo Crystal.

Altre notizie di oggi

  • Arrivata alla quinta stagione The Conners avrà una stagione completa da 22 episodi, per la prima volta da quando è stata creata. Nelle passate stagioni aveva sempre avuto 20 episodi. Anche Abbott Elementary e The Goldbergs avranno 22 episodi.
  • Laura Neal che ha lavorato alla quarta stagione di Killing Eve ha firmato con MGM Television un accordo per lo sviluppo di nuovi progetti.
  • Vanessa Emme affianca Adrian Scarborough nella seconda stagione di The Chelsea Detective di Acorn Tv e ZDF (in Italia su Giallo).
  • Il libro di Laura Shin The Cryptonians diventerà una serie tv prodotta da Playground Entertainment. Al centro la storia di un ragazzo che ha sviluppato Ethereum rivale di Bitcoin.
  • Chanel Creswell sarà Coleen Rooney e Natalia Tena sarà Rebejah Vardy mogli dei due calciatori inglesi, in Vardy v Rooney: A Courtroom che racconterà il caso di diffamazione che ha occupato le cronache degli ultimi mesi. Michael Sheen sarà l’avvocato David Sherbone.
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]