Chicago Med, trame delle puntate in onda giovedì 14 ottobre 2021 su Italia 1

Chicago med
- Pubblicità -

Chicago Med, anticipazioni, trame delle puntate in onda giovedì 14 ottobre 2021 alle 21:20 su Italia 1. Ultimo appuntamento.

Giovedì 14 ottobre 2021 su Italia 1 andrà in onda l’ultimo appuntamento settimanale con l’quinta stagione di Chicago Med, la terza serie dell’universo Chicago prodotta da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’ appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1, con ben quattro episodi.

La quinta stagione di Chicago Med continuerà anche nelle settimane successive al giovedì con tre episodi a settimana. La quinta stagione di Chicago Med è composta da soli 20 episodi, visto che la produzione si è fermata a causa della pandemia di marzo 2020.

- Pubblicità -

Chicago Med trame puntate in onda stasera su Italia 1

5×17 – Fantasmi del passato. Il dottor Charles deve portare con se la figlia all’ospedale perché sospesa a scuola e nel frattempo dovrà affrontare il caso di una madre molto preoccupata per la figlia e che sembra avere un disturbo mentale: la sindrome di Munchausen per procura. April si sente male e Will decide di dare fiducia ad Hanna e di farla curare da lei. Maggie è piuttosto depressa dall’andamento negativo dei preparativi per il matrimonio, ma decide di farsi aiutare dal futuro marito e il matrimonio si celebra.

5×18Tutto per amore – Mentre il dottor Charles mette in guardia Will dall’intraprendere una relazione con Hannah, arriva in pronto soccorso una donna affetta da Alzheimer e da un grave problema ai reni. La paziente, quando ancora era in grado di dare disposizioni, aveva incaricato il marito di eseguire tutte le decisioni riguardanti la sua salute. Se non verrà sottoposta a dialisi, sarà morte certa. Goodwin è molto combattuta, e affida al dottor Charles una perizia psichiatrica per capire quanto la donna sia oggi realmente in grado di prendere decisioni. Intanto tra April e Crockett va in scena un confronto decisivo.

5×19 – Verità negate – Hannah, sostenuta da Will, si troverà ad affrontare un intervento difficile che metterà a dura prova le sue emozioni. Ethan si occuperà di un ragazzo che dice di essere caduto da un cavalcavia ma che forse si è gettato. Coinvolgerà il dottor Charles per venirne a capo e cercare di convincere i genitori di lasciarlo un po’ più a lungo in ospedale. Crockett, che nel frattempo si occupa di una ragazza sulla cui auto è caduto il ragazzo del cavalcavia, ha un altro scontro con Ethan che porta quest’ultimo a mettere definitivamente in dubbio la sua relazione con April.

5×20 – Un ago nel cuore. Mentre è occupato a curare un bambino, Crockett viene accusato di omicidio dalla polizia di New Orleans. Intanto il dottor Charles ha a che fare con un caso di presunto autolesionismo. Anna va la lavoro col padre, il dottor Charles, che poco dopo scopre che il suo gesto, in realtà, nasconde una verità: evitare di andare in gita con la classe per non dover affrontare il ragazzo che le piace e che l’ha rifiutata. Ethan va al lavoro sul campo e si imbatte in un giovane rapinatore che come lui ha fatto delle scelte sbagliate alle quali potrebbe rimediare.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand per un breve periodo, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero essere disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Il Cast di Med

  • Nick Gehlfuss è il dott. Will Halstead
  • Yaya DaCosta è l’infermiera April Sexton
  • Torrey DeVitto è la dott.ssa Natalie Manning
  • Brian Tee è il dott. Ethan Choi
  • Marlyne Barrett è l’infermiera Maggie Lockwood
  • S. Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
  • Oliver Platt è il dott. Daniel Charles
- Pubblicità -