Chicago Med, le puntate in onda giovedì 16 settembre 2021 su Italia 1

chicago med 16 settembre
Credit: © 2019 NBCUniversal Media, LLC
- Pubblicità -

Chicago  Med, anticipazioni, trame delle puntate in onda giovedì 16 settembre 2021 alle 21:20 su Italia 1

Giovedì 16 settembre 2021 su Italia 1 continua l’appuntamento settimanale con l’quinta stagione di Chicago Med, la terza serie dell’universo Chicago prodotta da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’ appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

La quinta stagione di Chicago Med continuerà anche nelle settimane successive al giovedì con tre episodi a settimana. La quinta stagione di Chicago Med è composta da soli 20 episodi, visto che la produzione si è fermata a causa della pandemia di marzo 2020. Ricordiamo inoltre che il quarto episodio della stagione è già andato in onda in estate perchè faceva parte del crossover con le serie sorelle Fire e P.D.

- Pubblicità -

Chicago Fire e Med anticipazioni puntata in onda giovedì 16 settembre 2021

5×03 – In una valle di ombre – Todd ha un cancro per il quale non esiste una cura, e in attesa di nuove scoperte in campo medico decide di sottoporsi a un intervento di vetrificazione. Una donna si presenta in ospedale con una neonata dicendo di aver appena partorito, ma in seguito si scopre che la bambina è di un’altra donna alla quale la presunta neo-mamma ha asportato il feto. Per un errore di Natalie, una bambina ricoverata per un’ustione finisce in coma, e Will è costretto a intervenire con misure drastiche. Maggie è sotto pressione, e la chemioterapia non le permette di far fronte alla mole di lavoro come un tempo.

L’episodio 5×04 è andato in onda in estate, era parte del crossover stagionale con Chicago Fire e Chicago P.D.

5×05Sono tuo amico – Crockett e Ethan sono in disaccordo quando trattano un paziente con dolore cronico perché Crockett raccomanda l’intervento chirurgico. Manning intanto è costretto a curare un bambino i cui genitori non credono nella medicina occidentale.

5×06 – Tutto in famiglia – April e Noah restano coinvolti in un tentativo di violenza in un vicolo. Decidono di portare la vittima in ospedale e li scopriranno che quello degli assalitori era parte di un processo di iniziazione per entrare a far parte di una gang. Le azioni della dottoressa Manning con un paziente la conducono ad affrontare gravi ripercussioni.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand per un breve periodo, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero essere disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Il Cast di Med

  • Nick Gehlfuss è il dott. Will Halstead
  • Yaya DaCosta è l’infermiera April Sexton
  • Torrey DeVitto è la dott.ssa Natalie Manning
  • Brian Tee è il dott. Ethan Choi
  • Marlyne Barrett è l’infermiera Maggie Lockwood
  • S. Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
  • Oliver Platt è il dott. Daniel Charles
- Pubblicità -