Chicago Med, le puntate in onda giovedì 23 settembre 2021 su Italia 1

- Pubblicità -

Chicago Med, anticipazioni, trame delle puntate in onda giovedì 23 settembre 2021 alle 21:20 su Italia 1

Giovedì 23 settembre 2021 su Italia 1 continua l’appuntamento settimanale con l’quinta stagione di Chicago Med, la terza serie dell’universo Chicago prodotta da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’ appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

La quinta stagione di Chicago Med continuerà anche nelle settimane successive al giovedì con tre episodi a settimana. La quinta stagione di Chicago Med è composta da soli 20 episodi, visto che la produzione si è fermata a causa della pandemia di marzo 2020.

- Pubblicità -

Chicago Fire e Med anticipazioni puntata in onda giovedì 23 settembre 2021

5×07 – Cosa ci riservera’ il futuro? Will e il dottor Charles hanno a che fare con un paziente che crede di essere un vampiro. Natalie e Elsa hanno una piccola paziente con problemi respiratori. Ethan deve curare una militare portatrice di protesi, ma viene bloccato dalla Polizia Militare che vuole trasportare la paziente in un ospedale militare. Nel frattempo, Maggie ha un incontro durante la chemioterapia e organizza una cena a base di gamberi a casa di Crockett. Inoltre, April ed Ethan discutono della possibilita’ di avere figli.

5×08 – l peso delle decisioni. Maggie prende una decisione non etica quando scopre che il suo nuovo amico Ben sta morendo di morbillo. Nel frattempo, Ethan e il dottor Charles hanno a che fare con un giovane influencer dei social media che chiede ai suoi follower di prendere decisioni mediche per suo conto. Inoltre, Will ha in cura una giovanissima paziente che ha subito da poco un trapianto di rene, che pero’ sta creando drammatiche complicazioni e che, quindi, e potrebbe dover tornare in dialisi e, in seguito, sulla lista dei trapianti. Il dottor Marcel opera il fratello di April, Noah, che e’ stato violentemente aggredito.

5×09 – Non riesco a immaginare il futuro – April scopre che non puo’ concepire un bambino mettendo a rischio il suo rapporto con Ethan. Mentre la dottoressa Manning visita un paziente neonato, inizia a recuperare la memoria della notte dell’incidente con Will e si rende conto di aver commesso un errore. Nel frattempo, Will cura un ragazzo con la sindrome di Down che viene ricoverato a causa di un incidente stradale e il Dr. Marcel esegue un trapianto “domino”, ma sorgono delle complicazioni. Intanto, Maggie ritrova la speranza quando la salute del suo fidanzato inaspettatamente inizia a migliorare. E il Dr. Charles continua a prendersi cura di sua moglie CeCe mentre la sua salute si deteriora.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand per un breve periodo, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero essere disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Il Cast di Med

  • Nick Gehlfuss è il dott. Will Halstead
  • Yaya DaCosta è l’infermiera April Sexton
  • Torrey DeVitto è la dott.ssa Natalie Manning
  • Brian Tee è il dott. Ethan Choi
  • Marlyne Barrett è l’infermiera Maggie Lockwood
  • S. Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
  • Oliver Platt è il dott. Daniel Charles
- Pubblicità -