Chicago Med, le puntate in onda giovedì 30 settembre 2021 su Italia 1

chicago med 16 settembre
Credit: © 2019 NBCUniversal Media, LLC
- Pubblicità -

Chicago Med, anticipazioni, trame delle puntate in onda giovedì 30 settembre 2021 alle 21:20 su Italia 1

Giovedì 30 settembre 2021 su Italia 1 continua l’appuntamento settimanale con l’quinta stagione di Chicago Med, la terza serie dell’universo Chicago prodotta da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’ appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

La quinta stagione di Chicago Med continuerà anche nelle settimane successive al giovedì con tre episodi a settimana. La quinta stagione di Chicago Med è composta da soli 20 episodi, visto che la produzione si è fermata a causa della pandemia di marzo 2020.

- Pubblicità -

Chicago Fire e Med anticipazioni puntata in onda giovedì 30 settembre 2021

5×10 – Non ha più importanza – April riflette sul bacio scambiato con il dottor Marcel ed è indecisa se confessarlo a Ethan. Tuttavia, al suo ritorno, Ethan le fa una proposta sorprendente. Nel frattempo, il dottor Halstead si occupa di una paziente (con cui ha avuto a che fare in passato), che soffre di un problema di dipendenza a causa del quale il figlioletto subisce un incidente domestico ed è curato dalla dottoressa Manning. La dottoressa Curry viene distratta da una app mentre cerca di curare una paziente affetta da attacchi di panico. Infine, il Dr. Charles è in lutto per la perdita della moglie CeCe.

5×11 – La terra trema sotto di noi – Dopo un incidente aereo, diversi feriti raggiungono l’ospedale. Tra questi c’è un ustionato in fin di vita che potrebbe essere il dottor Abrams. Sua moglie Michelle sa che Sam non vorrebbe mai dipendere da una macchina, e decide di lasciarlo andare. Convinto che si tratti di una manovra per arricchirsi, Ethan si oppone alla scelta ma deve cedere. Il misterioso paziente si rivela essere un’altra persona, ed è Sam stesso a convincere Ethan della buona fede di sua moglie. Nel frattempo, due coppie raggiungono l’ospedale per uno scambio di embrioni. L’amore per i bambini spinge April a rivalutare la possibilità di ricorrere alla FIVET.

5×12 – La scelta di Salomone – Uno scuolabus rimane coinvolto in un incidente e il dottor Marcel, insieme alla dottoressa Manning, è costretto a prendere una decisione difficile riguardo a due bambini trafitti da una barra. Ethan e April, intanto, cercano di salvare un’altra ragazzina. Nel frattempo, il progetto parallelo del dottor Halstead (il centro di somministrazione sicura per tossicodipendenti) inizia a mettere a rischio la sua posizione all’ospedale. Infine, Maggie cerca di trovare una soluzione per un vecchio conoscente bisognoso di un trapianto urgente.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand per un breve periodo, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero essere disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Il Cast di Med

  • Nick Gehlfuss è il dott. Will Halstead
  • Yaya DaCosta è l’infermiera April Sexton
  • Torrey DeVitto è la dott.ssa Natalie Manning
  • Brian Tee è il dott. Ethan Choi
  • Marlyne Barrett è l’infermiera Maggie Lockwood
  • S. Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
  • Oliver Platt è il dott. Daniel Charles
- Pubblicità -