Chicago Med, le puntate in onda giovedì 7 ottobre 2021 su Italia 1

- Pubblicità -

Chicago Med, anticipazioni, trame delle puntate in onda giovedì 7 ottobre 2021 alle 21:20 su Italia 1

Giovedì 7 ottobre 2021 su Italia 1 continua l’appuntamento settimanale con l’quinta stagione di Chicago Med, la terza serie dell’universo Chicago prodotta da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’ appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1, con ben quattro episodi.

La quinta stagione di Chicago Med continuerà anche nelle settimane successive al giovedì con tre episodi a settimana. La quinta stagione di Chicago Med è composta da soli 20 episodi, visto che la produzione si è fermata a causa della pandemia di marzo 2020.

- Pubblicità -

Chicago Med anticipazioni puntata in onda giovedì 7 ottobre 2021

5×13 – Il dolore è per i vivi. Due fratellini in condizioni critiche vengono portati in ospedale dai genitori. Le patologie psichiatriche del maggiore spingono il Dott. Charles a chiedere alla famiglia di prendere una decisione molto difficile. Il Dott. Halstead affronterà la Dottoressa Hasher riguardo la sua dipendenza dall’eroina ma dovrà fare anche lui i conti con la sua capacità di giudizio, in discussione dopo aver passato numerose nottate nella “stanza del buco”.

5×14Non sarà per sempre. Xavier, un ragazzino in stato vegetativo in seguito ad un incidente, viene visitato dalla Curry e dal Dott. Lanik. Elsa Curry si accorge che i suoi arti rispondono agli stimoli e chiede consulto al Dott. Charles, facendo arrabbiare Lanik. Prima che venga dimesso, Charles ipotizza che il piccolo sia affetto da catatonia, un disturbo neuropsichiatrico che porta alla paralisi. Charles analizza la situazione con la mamma Vanessa e il compagno Alvin e ne deduce che Xavier è rimasto traumatizzato dalla vita di Alvin (è un poliziotto e ha subito numerose minacce) ed è caduto in stato catatonico.

5×15 – Non ti farò del male. Natalie e il dottor Charles si occupano di un attore che finge di essere il padre di una bambina e preferisce avvelenarsi piuttosto che dirle la verità.

5×16 – Nessuno può giudicare. – Natalie e Crockett vengono rapiti da due malviventi, ma grazie all’astuzia di Sharon e all’aiuto di Halstead possono riabbracciarsi, illesi. Il dottor Charles incontra una sua vecchia paziente affetta da schizofrenia, ma lo psichiatra si concentra sulle difficoltà di sua madre ad accettare la malattia della ragazza. Will va a trovare Hannah, che tuttavia lo caccia dalla sua stanza intimandogli di non tornare. Ethan e April curano una ragazza che con uno stratagemma ha convinto una donna a salvarle la vita.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand per un breve periodo, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero essere disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Il Cast di Med

  • Nick Gehlfuss è il dott. Will Halstead
  • Yaya DaCosta è l’infermiera April Sexton
  • Torrey DeVitto è la dott.ssa Natalie Manning
  • Brian Tee è il dott. Ethan Choi
  • Marlyne Barrett è l’infermiera Maggie Lockwood
  • S. Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
  • Oliver Platt è il dott. Daniel Charles
- Pubblicità -