- Pubblicità -

Chicago Med, puntate in onda venerdì 12 agosto 2022 su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

Chicago Med, anticipazioni episodi in onda venerdì 12 agosto 2022 alle 21:20 su Italia 1

Dopo una settimana di pausa a causa delle partite di Coppa Italia, stasera venerdì 12 agosto 2022 torna in onda su Italia 1 la sesta stagione di Chicago Med 6. Med è l’ultimo spinoff dell’universo Chicago creato da Dick Wolf, e stasera andranno in onda tre episodi inediti in chiaro della sesta stagione, l’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

La sesta stagione di Chicago Med è andata in onda nella stagione 2020/21 negli Stati Uniti, ed è composta da 15 episodi. Le produzioni dovevano rispettare rigorose misure di sicurezza sanitaria, ecco perchè in quella stagione le serie avevano meno episodi, e per l’universo Chicago non sono stati organizzati crossover quell’anno.

Chicago Med trama episodi stasera su Italia 1

- Pubblicità -

6×07 – Il meglio è il nemico del bene – Il dottor Charles assiste un paziente affetto da un disturbo di misidentificazione che lo costringe a misurarsi con un nemico ormai invisibile. Will cura una partecipante alla sperimentazione e teme che i suoi sintomi siano una reazione al farmaco. Natalie e Crockett scoprono che un paziente affetto da polmonite ha in realtà un cancro molto aggressivo che lo costringerà a sposare in fretta il suo compagno pur di coronare un amore prossimo alla fine. Ethan si sottopone segretamente a un intervento chirurgico, ma deve confessare l’accaduto dopo un malore in ospedale.

6×08 – Padri e madri, figlie e figli – Natalie trova sua madre a terra, priva di sensi, e chiama un’ambulanza. Alla donna viene diagnosticata un’insufficienza cardiaca. Crockett consiglia un intervento chirurgico, mentre Will le propone di assumere il suo farmaco sperimentale. Il dottor Charles cura una donna che per un anno ha rifiutato l’idea di aver perso sua figlia neonata. Ethan, dopo essersi ripreso, capisce di aver bisogno di aiuto e sceglie come collaboratore un suo ex-superiore, il dottor Archer. Ribaltare le gerarchie non è facile, e la scelta di una procedura chirurgica porta i due medici a rivedere il loro rapporto. Maggie rivela a Sharon un doloroso segreto.

6×09 – Ossessione – Una apparente polmonite si trasforma in una sfida per il dottor Choi: un uomo mostra sintomi apparentemente indipendenti l’uno dall’altro, ma un’intuizione del dottor Archer permette finalmente di formulare una diagnosi. Il brillante medico neoassunto commette però un errore con un’altra paziente, e questo causerà attriti con Natalie e Crockett. Il dottor Charles è costretto a trattenere una trentenne che si è ripetutamente procurata delle lesioni pur di farsi visitare dal dottor Bridges, un medico dell’East Mercy.

Dove guardare in streaming, quando le repliche in tv?

Tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky (se abbonati). In alternativa gli episodi della sesta stagione di Chicago Med saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity. Poi resteranno on-demand su Mediaset Infinity per un breve periodo (di solito 7 giorni), cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto.

Il Cast

  • Nick Gehlfuss è il dott. Will Halstead
  • Yaya DaCosta è l’infermiera April Sexton
  • Torrey DeVitto è la dott.ssa Natalie Manning
  • Brian Tee è il dott. Ethan Choi
  • S. Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
  • Maryne Barrett è Maggie Lockwood
  • Oliver Platt è il dott. Daniel Charles
  • Dominic Rains è Crockett Marcel
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -