- Pubblicità -

Chicago Med, puntate in onda venerdì 19 agosto 2022 su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

Chicago Med, anticipazioni episodi in onda venerdì 19 agosto 2022 alle 21:20 su Italia 1

Stasera venerdì 19 agosto 2022, continuano i casi ambientati in uno degli ospedali di Chicago, la sesta stagione di Chicago Med 6. Med è l’ultimo spinoff dell’universo Chicago creato da Dick Wolf, e stasera andranno in onda tre episodi inediti in chiaro della sesta stagione, l’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

La sesta stagione di Chicago Med è andata in onda nella stagione 2020/21 negli Stati Uniti, ed è composta da 15 episodi. Le produzioni dovevano rispettare rigorose misure di sicurezza sanitaria, ecco perchè in quella stagione le serie avevano meno episodi, e per l’universo Chicago non sono stati organizzati crossover quell’anno.

Chicago Med trama episodi stasera su Italia 1

- Pubblicità -

6×10 – Quello che abbiamo nascosto – Crockett opera un paziente che ha con lui più cose in comune di quanto creda. Will e Ethan hanno uno scontro di idee su una paziente in gravidanza.

6×11 Lasciarsi per tornare insieme – Il dottor Choi è alle prese con un giovanissimo e atletico paziente che presenta dei sintomi difficili da interpretare, ma la dott.ssa Virani gli darà una mano.

6×12 – Rischi necessari – Il dottor Charles deciderà di affrontare una paziente autolesionista che ha un’ossessione per lui. La sera prima dell’incontro con il direttore della Kender, Will rivela a Sabeena di aver aperto il cieco per un paziente. Natalie, dopo per aver scelto la cura apparentemente più efficace per la madre, decide di somministrarle i farmaci del trial al quale non riesce più a farla accedere. Ethan e Dean si trovano in una situazione che fa riaffiorare traumi del passato da militari.

Dove guardare in streaming, quando le repliche in tv?

Tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky (se abbonati). In alternativa gli episodi della sesta stagione di Chicago Med saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity. Poi resteranno on-demand su Mediaset Infinity per un breve periodo (di solito 7 giorni), cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto.

Il Cast

  • Nick Gehlfuss è il dott. Will Halstead
  • Yaya DaCosta è l’infermiera April Sexton
  • Torrey DeVitto è la dott.ssa Natalie Manning
  • Brian Tee è il dott. Ethan Choi
  • S. Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
  • Maryne Barrett è Maggie Lockwood
  • Oliver Platt è il dott. Daniel Charles
  • Dominic Rains è Crockett Marcel
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -