Chicago Med, ultime puntate in onda venerdì 2 settembre 2022 su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

Chicago Med, anticipazioni episodi in onda venerdì 2 settembre 2022 alle 21:20 su Italia 1.

Stasera venerdì 2 settembre 2022, su Italia 1 si conclude la sesta stagione Chicago Med 6. Med è l’ultimo spinoff dell’universo Chicago creato da Dick Wolf, e stasera andranno in onda gli ultimi due episodi inediti in chiaro della sesta stagione. Visto l’autunno imminente non andrà in onda la settima stagione, come è successo con le altre serie che hanno accorciato la distanza con gli Stati Uniti. l’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

La sesta stagione di Chicago Med è andata in onda nella stagione 2020/21 negli Stati Uniti, ed è composta da 16 episodi. Le produzioni dovevano rispettare rigorose misure di sicurezza sanitaria, ecco perchè in quella stagione le serie avevano meno episodi, e per l’universo Chicago non sono stati organizzati crossover quell’anno.

Chicago Med trama episodi stasera su Italia 1

- Pubblicità -

6×15 – Storie, segreti, mezze verità e bugie – Crockett è preoccupato di aver commesso un errore chirurgico su un paziente a cui ha fatto un trapianto, che torna con delle gravi complicanze. Carol sta di nuovo male e Will e Natalie devono trovare il modo per rimediare al loro sbaglio. Il dottor Charles riuscirà a mettere Ramona, la paziente autolesionista, sulla buona strada. Dean fa tesoro delle esperienze raccontate dai compagni del gruppo dei veterani per convincere una paziente a operarsi. Maggie conosce i genitori adottivi di Vanessa.

6×16 – Ti salvo io! – Carol trova un cuore, che anche se ha alcuni problemi, le viene trapiantato con successo. Un paziente delirante di Ethan gli spara e lui si trova ad essere salvato da Dean. Will affronta le conseguenze dopo aver confessato di aver rubato il farmaco del trial. Il dottor Charles, grazie a un collega russo, trova il modo di aiutare un paziente che ha vissuto esperienze traumatiche nella vecchia Unione Sovietica.

Dove guardare in streaming, quando le repliche in tv?

Tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky. In alternativa gli episodi della sesta stagione di Chicago Med saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity. Poi resteranno on-demand su Mediaset Infinity per un breve periodo (di solito 7 giorni), cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto.

Il Cast

  • Nick Gehlfuss è il dott. Will Halstead
  • Yaya DaCosta è l’infermiera April Sexton
  • Torrey DeVitto è la dott.ssa Natalie Manning
  • Brian Tee è il dott. Ethan Choi
  • S. Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
  • Maryne Barrett è Maggie Lockwood
  • Oliver Platt è il dott. Daniel Charles
  • Dominic Rains è Crockett Marcel
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.