Chicago Med, puntate in onda venerdì 26 agosto 2022 su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

Chicago Med, anticipazioni episodi in onda venerdì 26 agosto 2022 alle 21:20 su Italia 1.

Stasera venerdì 26 agosto 2022, continuano le vicende in uno degli ospedali di Chicago, con la sesta stagione di Chicago Med 6. Med è l’ultimo spinoff dell’universo Chicago creato da Dick Wolf, e stasera andranno in onda due episodi inediti in chiaro della sesta stagione, l’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

La sesta stagione di Chicago Med è andata in onda nella stagione 2020/21 negli Stati Uniti, ed è composta da 15 episodi. Le produzioni dovevano rispettare rigorose misure di sicurezza sanitaria, ecco perchè in quella stagione le serie avevano meno episodi, e per l’universo Chicago non sono stati organizzati crossover quell’anno.

Chicago Med trama episodi stasera su Italia 1

- Pubblicità -

6×13 – Relazioni – Sharon ha un incidente e viene portata in ospedale insieme al bambino che ha investito. E’ terrorizzata perchè il piccolo ha un aneurisma e rischia conseguenze gravissime, e la madre non può sostenere le spese mediche. Dean propone a April una procedura che non è autorizzata a eseguire, ma il grande amore per il suo lavoro porta l’infermiera ad accettare la sfida. Maggie conosce Vanessa e affronta con il dottor Charles le ripercussioni emotive di quell’incontro. Natalie non rivela a Will di aver dato a sua madre una confezione di pillole da restituire alla Kender.

6×14 –  Una pillola rossa, una pillola blu – Gli studenti di medicina iniziano il tirocinio al pronto soccorso e Maggie nell’aiutare sua figlia, la studentessa Vanessa Taylor, e fare buona impressione, rischia di fare il contrario. Il dottor Archer continua a fare i conti con il suo passato da militare e si mette contro il dottor Charles per un paziente che rifiuta le cure. Will scopre che Natalie ha sottratto le pillole del trial per darle alla madre facendole rischiare la vita, ma decide lo stesso di aiutarla.

Dove guardare in streaming, quando le repliche in tv?

Tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky (se abbonati). In alternativa gli episodi della sesta stagione di Chicago Med saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity. Poi resteranno on-demand su Mediaset Infinity per un breve periodo (di solito 7 giorni), cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto.

Il Cast

  • Nick Gehlfuss è il dott. Will Halstead
  • Yaya DaCosta è l’infermiera April Sexton
  • Torrey DeVitto è la dott.ssa Natalie Manning
  • Brian Tee è il dott. Ethan Choi
  • S. Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
  • Maryne Barrett è Maggie Lockwood
  • Oliver Platt è il dott. Daniel Charles
  • Dominic Rains è Crockett Marcel
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.