Chicago Med, puntate in onda venerdì 29 luglio 2022 su Italia 1

chicago med poster
Credit: NBC Universal
- Pubblicità -

Chicago Med, anticipazioni episodi in onda venerdì 29 luglio 2022 alle 21:20 su Italia 1

Dopo il debutto di settimana scorsa, continua la messa in onda di Chicago Med 6. Med è l’ultimo spinoff dell’universo Chicago creato da Dick Wolf, e stasera andranno in onda tre episodi inediti in chiaro della sesta stagione, l’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

La sesta stagione di Chicago Med è andata in onda nella stagione 2020/21 negli Stati Uniti, ed è composta da 15 episodi. Le produzioni dovevano rispettare rigorose misure di sicurezza sanitaria, ecco perchè in quella stagione le serie avevano meno episodi, e per l’universo Chicago non sono stati organizzati crossover quell’anno.

Chicago Med trama episodi stasera su Italia 1

6×04 – Compromessi a fin di bene – Il dott. Marcel e la dott.ssa Manning mettono in gioco le loro carriere per salvare una ragazza con un brutto cancro. Il dottor Hastead affronta una dura battaglia per trovare i candidati per la sua sperimentazione. Il dottor Choi viene esasperato da un paziente che pretende la perfezione su se stesso. Maggie deve trovare un fegato per il piccolo Auggie.

6×05 – Quando vincono le emozioni – Il dottor Charles e Susan non trovano un accordo su Anna, e la battaglia legale è sempre più aspra. Maggie si rende conto che sfogarsi è rigenerante, soprattutto in un momento di grande stress personale. Natalie riceve Anna, che le chiede di prendere la pillola senza sapere di essere già incinta. Ethan e Noah curano un medico che ha appena perso sua moglie, e scoprono che l’uomo aveva in mente un omicidio-suicidio riuscito solo a metà. Grazie a April, Will si accorge che i criteri di esclusione per la sperimentazione sono più restrittivi di quanto credeva.

6×06 – Ora non posso affrontarlo – Il dott. Choi riesce a trovare una soluzione per un paziente con un dolore cronico di cui nessun altro medico è riuscito a trovare la diagnosi giusta. Il dott. Halstead prende in considerazione una nuova strada nella sua carriera. Il dottor Charles e la figlia affrontano un problema che lei gli ha tenuto nascosto. Quando tutti sono pronti per il trapianto a Auggie, i servizi sociali non rilasciano il nullaosta e Maggie prende la decisione che aveva sotto gli occhi da sempre.

Dove guardare in streaming, quando le repliche in tv?

Tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky (se abbonati). In alternativa gli episodi della sesta stagione di Chicago Med saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity. Poi resteranno on-demand su Mediaset Infinity per un breve periodo (di solito 7 giorni), cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto.

Il Cast

  • Nick Gehlfuss è il dott. Will Halstead
  • Yaya DaCosta è l’infermiera April Sexton
  • Torrey DeVitto è la dott.ssa Natalie Manning
  • Brian Tee è il dott. Ethan Choi
  • S. Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
  • Maryne Barrett è Maggie Lockwood
  • Oliver Platt è il dott. Daniel Charles
  • Dominic Rains è Crockett Marcel
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.