Chicago P.D. 6, anticipazioni puntate in onda stasera, 13 luglio, su Italia 1

chicago pd

Chicago PD 6, anticipazioni, trame delle puntate in onda martedì 14 luglio alle 21:20 su Italia 1.

Martedì 14 luglio su Italia 1 continua l’appuntamento con la serie tv americana Chicago PD, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’appuntamento con la sesta stagione inedita in chiaro è sempre lo stesso, alle 21:30 circa su Italia 1 con ben tre episodi a serata.

L’appuntamento è quindi per martedì 14 luglio su Italia 1 alle 21:30, con tre nuovi episodi della sesta stagione di Chicago P.D. La sesta stagione è composta da 22 episodi che andranno in onda a ritmo di tre episodi a settimana, ecco un promo e cosa succederà stasera:

Chicago PD 6 anticipazioni puntata in onda martedì 14 luglio

6×06 – Vero o Falso. La moglie di un consigliere politico viene aggredita e picchiata a morte. Voight mette subito in moto la squadra per trovare il responsabile, il caso avrà degli effetti particolari in Upton, che rivivrà dei momenti difficili della sua infanzia. Intanto Upton e Ruzek continuano in segrete la loro relazione.

6×07 – Questione di Secondi. Atwater indaga in incognito in una moschea per delle recenti segnalazioni sulla presenza di bombe, davanti alla moschea verrà realizzato un attentato che ferirà un artificiere in congedo. Atwater deciderà di infiltrarsi sotto copertura per trovare delle prove concrete. Anche qui il caso risveglia dei ricordi a un membro del team, questa volta è Halstead, che rivive il suo passato in Iraq.

6×08 – Padri e Figli. La squadra cerca di incastrare Kenny, uno spacciatore, e chiede aiuto a Malik, uno dei suoi uomini. Malik dovrà di procurare un chilo di eroina, ma Kenny sospetta tutto e decide di ucciderlo. La questione si complica quando Atwater scopre che la sua nuova amica è coinvolta nello spaccio. Nel frattempo, il dolore alla spalla di Dawson continua a peggiorare.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Cliccando qui potete guardare gli episodi della sesta stagione di Chicago PD.

Il Cast

  • Jason Beghe è Henry “Hank” Voight;
  • Jon Seda è Antonio Dawson;
  • Jesse Lee Soffer è Jay Halstead;
  • Patrick John Flueger è Adam Ruzek;
  • LaRoyce Hawkins è Kevin Atwater;
  • Marina Squerciati è Kimberly “Kim” Burgess;
  • Amy Morton è la sergente Trudy Platt;