Chicago P.D. 6, anticipazioni puntate in onda stasera, 18 agosto, su Italia 1

chicago pd
NUP_186565_0051.JPG

Chicago PD 6, anticipazioni, trame delle puntate in onda martedì 18 agosto alle 21:20 su Italia 1. Ultimo appuntamento

Martedì 18 agosto su Italia 1 andrà in onda l’ultimo l’appuntamento con la serie tv americana Chicago PD, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’appuntamento con la sesta stagione inedita in chiaro è sempre lo stesso, alle 21:30 circa su Italia 1 con gli ultimi due episodi della stagione.

La sesta stagione è composta da 22 episodi che andranno in onda a ritmo di tre episodi a settimana. Settimana scorsa, a causa del crossover, sono andati in onda 4 episodi di Chicago P.D, quindi stasera ne andranno in onda solo 2 per evitare che la serie finisca prima di Chicago Fire. Ecco le trame degli episodi in onda stasera:

Chicago PD 6 anticipazioni puntata in onda martedì 18 agosto

6×21 – Confessione – Antonio lotta con la sua coscienza sporca mentre è alle prese con un omicidio collegato ad una vecchia conoscenza di Dawson, che si sente in colpa per aver perso un informatore anni prima. Inoltre, Voight fa tutto il possibile di togliere di mezzo Kelton una volta per tutte, prima che distrugga la squadra.

6×22 – Regolamento di Conti. L’Intelligence cerca di raccogliere le prove per impedire a Kelton di diventare nuovo sindaco di Chicago e di distruggere l’Intelligence. Per farlo, è necessario rintracciare uno dei confidenti dello spaccio di droga di Kelton, che tuttavia verrà assassinato. Nel frattempo, gli Affari Interni credono che Ruzek abbia mentito e coperto Dawson per i suoi crimini, e questa indagine avrà degli effetti imprevisti sulla squadra e sulle loro vite personali e lavorative.

La settima stagione si farà?

La serie è stata già rinnovata per una settima stagione composta da 20 episodi (la produzione è stata bloccata dalla pandemia da Covid-19), già andata in onda in Italia su Mediaset Premium, e probabilmente arriverà la prossima estate su Italia 1. La serie, a febbraio, è stata rinnovata per tre anni anche per un’ottava, nona e decima stagione. Negli USA in autunno debutterà l’ottava stagione.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Cliccando qui potete guardare gli episodi della sesta stagione di Chicago PD.

Il Cast

  • Jason Beghe è Henry “Hank” Voight;
  • Jon Seda è Antonio Dawson;
  • Jesse Lee Soffer è Jay Halstead;
  • Patrick John Flueger è Adam Ruzek;
  • LaRoyce Hawkins è Kevin Atwater;
  • Marina Squerciati è Kimberly “Kim” Burgess;
  • Amy Morton è la sergente Trudy Platt;