Chicago P.D. 6, anticipazioni puntate in onda stasera, 21 luglio, su Italia 1

chicago pd

Chicago PD 6, anticipazioni, trame delle puntate in onda martedì 21 luglio alle 21:20 su Italia 1.

Martedì 21 luglio su Italia 1 continua l’appuntamento con la serie tv americana Chicago PD, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’appuntamento con la sesta stagione inedita in chiaro è sempre lo stesso, alle 21:30 circa su Italia 1 con ben tre episodi a serata.

L’appuntamento è quindi per martedì 21 luglio su Italia 1 alle 21:30, con tre nuovi episodi della sesta stagione di Chicago P.D. La sesta stagione è composta da 22 episodi che andranno in onda a ritmo di tre episodi a settimana, ecco le trame degli episodi in onda stasera:

Chicago PD 6 anticipazioni puntata in onda martedì 21 luglio

6×09 – Dipendenze. La dipendenza di Dawson dagli antidolorifici mette a rischio l’intera squadra quando viene coinvolto nello spaccio di droga. Voight però lo sorprende e cerca di aiutarlo. Più tardi, sua figlia Eva viene rapita e l’Intelligence fa di tutto per trovarla.

6×10 – Una Squadra. Voight e Ruzek coprono Dawson, e lo convinceranno a farsi curare in una struttura di riabilitazione, ma Ruzek prova un senso di lealtà nei confronti di Voight e della squadra. L’Intelligence indaga su una serie di furti d’auto, uno di questi furti provoca la morte di una diciottenne. Voight, la Upton e la Platt cercano una via d’uscita per Ruzek.

6×11 – Fiducia. L’Intelligence indaga sull’omicidio di un noto avvocato difensore, però Voight sospetta che il sovraintendente candidato sindaco di Chicago Brian Kelton, potrebbe essere coinvolto con un sospettato del crimine. Nel frattempo, Dawson torna dopo un periodo di riabilitazione.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Cliccando qui potete guardare gli episodi della sesta stagione di Chicago PD.

Il Cast

  • Jason Beghe è Henry “Hank” Voight;
  • Jon Seda è Antonio Dawson;
  • Jesse Lee Soffer è Jay Halstead;
  • Patrick John Flueger è Adam Ruzek;
  • LaRoyce Hawkins è Kevin Atwater;
  • Marina Squerciati è Kimberly “Kim” Burgess;
  • Amy Morton è la sergente Trudy Platt;