Chicago P.D. 6, anticipazioni puntate in onda stasera, 4 agosto, su Italia 1

chicago pd 4 agosto
Credit: Universal/Mediaset

Chicago PD 6, anticipazioni, trame delle puntate in onda martedì 4 agosto alle 21:20 su Italia 1.

Martedì 4 agosto su Italia 1 continua l’appuntamento con la serie tv americana Chicago PD, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’appuntamento con la sesta stagione inedita in chiaro è sempre lo stesso, alle 21:30 circa su Italia 1 con ben tre episodi a serata.

L’appuntamento è quindi per martedì 4 agosto su Italia 1 alle 21:30, con tre nuovi episodi della sesta stagione di Chicago P.D. La sesta stagione è composta da 22 episodi che andranno in onda a ritmo di tre episodi a settimana. Se avete notato qualcosa di strano, è perchè Italia 1 ha saltato l’episodio 15 che è la seconda parte di un crossover con Chicago Fire, e andrà in onda domani 5 agosto. Ecco le trame degli episodi in onda stasera:

Chicago PD 6 anticipazioni puntata in onda martedì 4 agosto

6×16 – Casi Dimenticati. Uno degli informatori Voight scompare misteriosamente, ma lui scopre che è stata rapita da un serial killer. Nel frattempo, Price cerca di convincere ancora una volta Voight ad entrare in politica, ma lui rifiuta.

6×17 – Antidolorifici. Il caos segue Chicago quando Price viene colpito da un cecchino, l’Intelligence scopre che qualcuno prende di mira i membri delle forze dell’ordine e gli impiegati statali. Voight scava più a fondo e scopre che il sospettato è una sua vecchia conoscenza.

6×18 – Una Città in Guerra. Voight e Price lavorano insieme a un’offerta di pace per placare la violenza insorta da parte di un gruppo che protesta dopo che una madre di due figli viene uccisa  per errore, in seguito a una sparatoria della polizia. Nel frattempo, la relazione tra Burgess e il consulente di Kelton, Blair Williams continua.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Cliccando qui potete guardare gli episodi della sesta stagione di Chicago PD.

Il Cast

  • Jason Beghe è Henry “Hank” Voight;
  • Jon Seda è Antonio Dawson;
  • Jesse Lee Soffer è Jay Halstead;
  • Patrick John Flueger è Adam Ruzek;
  • LaRoyce Hawkins è Kevin Atwater;
  • Marina Squerciati è Kimberly “Kim” Burgess;
  • Amy Morton è la sergente Trudy Platt;