Home TV Chicago P.D. 6, anticipazioni puntate in onda stasera, 7 luglio, su Italia...

Chicago P.D. 6, anticipazioni puntate in onda stasera, 7 luglio, su Italia 1

- Pubblicita -

Chicago PD 6, anticipazioni, trame delle puntate in onda martedì 7 luglio alle 21:20 su Italia 1.

Dopo lo speciale doppio appuntamento della scorsa settimana, realizzato per trasmettere nell’ordine giusto il crossover presente nel secondo episodio, Chicago Fire e Chicago PD si sdoppiano in due serate, e andranno in onda con tre episodi a serata.

L’appuntamento è quindi per martedì 7 luglio su Italia 1 alle 21:30, con tre nuovi episodi della sesta stagione di Chicago P.D. La sesta stagione è composta da 22 episodi che andranno in onda a ritmo di tre episodi a settimana, ecco un promo e cosa succederà stasera:

Chicago PD 6 anticipazioni puntata in onda martedì 7 luglio

6×03 – Cattivi Ragazzi. La banda che terrorizza il Little Village, fa un’altra rapina uccidendo una persona e rapendo la figlia dell’uomo che ha citato in giudizio la polizia di Chicago. La squadra scoprirà che il rapimento era solo una messa in scena e che la ragazza ha una relazione con uno dei rapitori. Intanto Voight e Platt chiedono aiuto alla sovraintendente Katherine Brenna per ripulire il nome di Olinsky.

- Pubblicita -

6×04 – Giro di Pattuglia. Burgess porta con se, per un giro di pattuglia, una ragazza che vuole entrare in polizia. Durante il giro, si trovano in un conflitto a fuoco e la ragazza scompare. Mentre la squadra indaga, la Burgess è costretta a prendere una posizione e quindi se supportare Voight o Brennan, quando viene convocata dal comitato di revisione.

6×05 – Padri e Figli. La squadra di Voight indaga sull’omicidio di una ragazza usata come corriere per il traffico di droga. Ruzek decide quindi di andare sotto copertura quando scoprirà che suo padre, lavora nel suo tempo libero come buttafuori in un locale notturno.

Come guardarla in streaming, repliche

- Pubblicita -

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Cliccando qui potete guardare gli episodi della sesta stagione di Chicago PD.

Il Cast

  • Jason Beghe è Henry “Hank” Voight;
  • Jon Seda è Antonio Dawson;
  • Jesse Lee Soffer è Jay Halstead;
  • Patrick John Flueger è Adam Ruzek;
  • LaRoyce Hawkins è Kevin Atwater;
  • Marina Squerciati è Kimberly “Kim” Burgess;
  • Amy Morton è la sergente Trudy Platt;
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!