Dituttounpop > TV > Chicago PD 7, le puntate in onda venerdì 23 luglio 2021 su Italia 1

Chicago PD 7, le puntate in onda venerdì 23 luglio 2021 su Italia 1

Chicago PD 7, anticipazioni, trame delle puntate in onda venerdì 23 luglio 2021 alle 21:20 su Italia 1

Venerdì 23 luglio 2021 su Italia 1 dopo il crossover di mercoledì, tornano i nuovi episodi, inediti in chiaro, della settima stagione della serie tv americana Chicago PD, spinoff di Fire e creata da Dick Wolf. L’appuntamento con la settima stagione è sempre lo stesso, alle 21:20 circa su Italia 1 con ben tre episodi a serata.

L’appuntamento è quindi per ogni venerdì, tranne quando ci saranno dei crossover, con tre nuovi episodi della settima stagione di Chicago PD. La settima stagione è composta da soli 20 episodi, visto che la produzione si è fermata a causa della pandemia di marzo 2020.

Chicago PD 7 anticipazioni puntata in onda venerdì 23 luglio 2021

7×05 – Il custode di mio fratello. La squadra si occuperà dell’omicidio di un cittadino bulgaro. Le indagini si complicheranno quando uno dei testimoni chiave si rifiuta di parlare con la polizia. Intanto Ruzek uno dei suoi agenti sta abusando del suo potere ai danni di una nuova recluta.

7×06 – Falso positivo. L’intelligence sta indagando sul caso di omicidio di due bambini che sono stati uccisi per sbaglio durante uno scambio di droga che è sfociato poi in una sparatoria. Per scoprire il colpevole la squadra userà una nuova tecnologia artificiale, che gli fornirà un primo sospettato. Quando lo cattureranno, l’uomo sarà ucciso mentre era in custodia e scopriranno che quella tecnologia è stata tarata per fornire solo sospetti afroamericani innocenti.

7×07 – L’informatore. Voight e la squadra si stanno occupando della morte di un giovane uomo andato in overdose da fentanil. Upton userà uno dei suoi informatori per trovare nuove piste, che però sarà ucciso.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero essere disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Il Cast

  • Jason Beghe è Henry “Hank” Voight;
  • Jesse Lee Soffer è Jay Halstead;
  • Patrick John Flueger è Adam Ruzek;
  • LaRoyce Hawkins è Kevin Atwater;
  • Marina Squerciati è Kimberly “Kim” Burgess;
  • Amy Morton è la sergente Trudy Platt;
  • Tracy Spiridakos è Hailey Upton
  • Lisseth Chavez è Vanessa Rojas