Chicago PD 7, le puntate in onda venerdì 3 settembre 2021 su Italia 1

Chicago pd 3 settembre
- Pubblicità -

Chicago PD 7, anticipazioni, trame delle puntate in onda venerdì 3 settembre 2021 alle 21:20 su Italia 1

Venerdì 23 agosto 2021 su Italia 1 andrà in onda l’ultimo l’appuntamento con i nuovi episodi, inediti in chiaro, della settima stagione della serie tv americana Chicago PD, spinoff di Fire e creata da Dick Wolf. L’appuntamento con la settima stagione è sempre lo stesso, alle 21:20 circa su Italia 1 con due episodi.

L’appuntamento è quindi per ogni venerdì, tranne quando ci saranno dei crossover, con due nuovi episodi della settima stagione di Chicago PD. La settima stagione è composta da soli 20 episodi, visto che la produzione si è fermata a causa della pandemia di marzo 2020.

- Pubblicità -

Chicago PD 7 anticipazioni puntata in onda venerdì 3 settembre 2021

7×18 – Confini. (Questo episodio da il via a una storia che proseguirà nell’episodio 19 della seconda stagione di FBI, è il primo crossover tra serie di network diversi, NBC e CBS). La squadra sta cercando un modo per costruire un caso solido per incastrare il capo di un cartello della droga, ma le cose si complicano quando Rojas scopre che una persona molto vicina a lei potrebbe essere coinvolta.

7×19 – Segreti Sepolti. Dopo una lunga notte passata a bere in un bar, Ruzek sarà testimone del rapimento di una donna. Cercherà di inseguirli con una macchina che ha confiscato a un passante, ma poi finirà fuori strada. La squadra quindi si troverà ad affrontare una corsa contro il tempo per ritrovare la donna.

7×20 – Il silenzio della notte (Ultima puntata). Atwater è sotto copertura per catturare due trafficanti di armi, mentre era in servizio incontra Doyle, lo stesso poliziotto che lo aveva discriminato durante un posto di bloggo. Awater ha scoperto che Doyle è stato promosso a detective, quindi adesso dovranno lavorare insieme. I due riescono a portare a termine il piano, ma poi le idee di Doyle e i suoi pregiudizi rovinano tutto…

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero essere disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Il Cast

  • Jason Beghe è Henry “Hank” Voight;
  • Jesse Lee Soffer è Jay Halstead;
  • Patrick John Flueger è Adam Ruzek;
  • LaRoyce Hawkins è Kevin Atwater;
  • Marina Squerciati è Kimberly “Kim” Burgess;
  • Amy Morton è la sergente Trudy Platt;
  • Tracy Spiridakos è Hailey Upton
  • Lisseth Chavez è Vanessa Rojas
- Pubblicità -