Chicago PD 7, le puntate in onda venerdì 30 luglio 2021 su Italia 1

Chicago PD 30 luglio
Credit: Universal - Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Chicago PD 7, anticipazioni, trame delle puntate in onda venerdì 30 luglio 2021 alle 21:20 su Italia 1

Venerdì 30 luglio 2021 su Italia 1 continua l’appuntamento con i nuovi episodi, inediti in chiaro, della settima stagione della serie tv americana Chicago PD, spinoff di Fire e creata da Dick Wolf. L’appuntamento con la settima stagione è sempre lo stesso, alle 21:20 circa su Italia 1 con ben tre episodi a serata.

L’appuntamento è quindi per ogni venerdì, tranne quando ci saranno dei crossover, con tre nuovi episodi della settima stagione di Chicago PD. La settima stagione è composta da soli 20 episodi, visto che la produzione si è fermata a causa della pandemia di marzo 2020.

- Pubblicità -

Chicago PD 7 anticipazioni puntata in onda venerdì 30 luglio 2021

7×08 – Nessun Rimpianto. L’unità si sta occupando di un caso di una persona scomparsa e Voight è costretto a decidere se rispettare le regole o fare di testa sua. Intanto Burges, dopo le ferite che ha subito, scopre che è incinta di Ruzek e inizia a pensare se tenere il bambino o meno.

7×09 – L’assoluzione. L’intelligence ha poco tempo per trovare Halstead, che è stato rapita da dei delinquenti insieme a una donna, semplicemente perchè si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato. Intanto Burgess continua a considerare i pro e i contro della sua gravidanza.

7×10 – Compassione. Dopo averlo trovato la squadra porta Halstead subito in ospedale perchè ferito da un’arma da fuoco. Intanto Voing e il resto della squadra lavorano a un caso di una gang che vende ami semi-automatiche a ufficiali dell’esercito. Atwater scopre che suo fratello è tornato a Chicago e che potrebbe essere collegato al caso. Burgess prende una decisione definitiva sulla gravidanza.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero essere disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Il Cast

  • Jason Beghe è Henry “Hank” Voight;
  • Jesse Lee Soffer è Jay Halstead;
  • Patrick John Flueger è Adam Ruzek;
  • LaRoyce Hawkins è Kevin Atwater;
  • Marina Squerciati è Kimberly “Kim” Burgess;
  • Amy Morton è la sergente Trudy Platt;
  • Tracy Spiridakos è Hailey Upton
  • Lisseth Chavez è Vanessa Rojas
- Pubblicità -