Chicago PD 7, le puntate in onda venerdì 6 agosto 2021 su Italia 1

Chicago Pd
Ufficio stampa
- Pubblicità -

Chicago PD 7, anticipazioni, trame delle puntate in onda venerdì 6 agosto 2021 alle 21:20 su Italia 1

Venerdì 6 agosto 2021 su Italia 1 continua l’appuntamento con i nuovi episodi, inediti in chiaro, della settima stagione della serie tv americana Chicago PD, spinoff di Fire e creata da Dick Wolf. L’appuntamento con la settima stagione è sempre lo stesso, alle 21:20 circa su Italia 1, questa settimana andranno in onda solo due episodi.

L’appuntamento è quindi per ogni venerdì, tranne quando ci saranno dei crossover, con tre nuovi episodi della settima stagione di Chicago PD. La settima stagione è composta da soli 20 episodi, visto che la produzione si è fermata a causa della pandemia di marzo 2020.

- Pubblicità -

Chicago PD 7 anticipazioni puntata in onda venerdì 6 agosto 2021

7×11 – Le regole del quartiere. L’unità si troverà a indagare a una serie di atti vandalici che hanno causato dei morti. Intanto Ruzek prende delle decisioni importanti sulla sua relazione con Burgess, causando lo stupore di lei. Atwater invece decide di contattare il fratello con il quale non ha rapporti da anni.

7×12 – Il diavolo che conosci. L’unità deciderà di scendere a patti con Walerk per farsi dare informazioni su dei poliziotti corrotti che spacciano droga. Upton viene a sapere dell’accordo e decide di occuparsi lei stessa delle indagini. Intanto Burgess cerca di occuparsi il più possibile del lavoro sul campo, perchè a causa della gravidanza dovrà lavorare in ufficio per un po’.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero essere disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Il Cast

  • Jason Beghe è Henry “Hank” Voight;
  • Jesse Lee Soffer è Jay Halstead;
  • Patrick John Flueger è Adam Ruzek;
  • LaRoyce Hawkins è Kevin Atwater;
  • Marina Squerciati è Kimberly “Kim” Burgess;
  • Amy Morton è la sergente Trudy Platt;
  • Tracy Spiridakos è Hailey Upton
  • Lisseth Chavez è Vanessa Rojas
- Pubblicità -