Chicago PD 7, le puntate in onda venerdì 16 luglio 2021 su Italia 1

Chicago pd 7
Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Chicago PD 7, anticipazioni, trame delle puntate in onda venerdì 16 luglio 2021 alle 21:20 su Italia 1

Venerdì 16 luglio 2021 su Italia 1 arriveranno in nuovi episodi, inediti in chiaro, della settima stagione della serie tv americana Chicago PD, spinoff di Fire e creata da Dick Wolf. L’appuntamento con la settima stagione è sempre lo stesso, alle 21:20 circa su Italia 1 con ben tre episodi a serata.

L’appuntamento è quindi per ogni venerdì, tranne quando ci saranno dei crossover (mercoledì prossimo) con tre nuovi episodi della settima di Chicago PD.Fire. Mercoledì prossimo invece andrà in onda il primo crossover della stagione, che includerà anche l’episodio di Chicago Med. La settima stagione è composta da soli 20 episodi, visto che la produzione si è fermata a causa della pandemia di marzo 2020.

- Pubblicità -

Chicago PD 7 anticipazioni puntata in onda mercoledì 14 luglio 2021

7×01 – Il Dubbio. La squadra si sta occupando del caso dell’omicidio di Kelton, e nello stesso momento non si sa che fine abbia fatto Dawson. Di primi indizi si arriva a un sospettato, Voight, che si farà da parte cercando di risolvere il tutto da solo. Halstead, intanto, scopre che in realtà Voight conosce l’identità del vero assassino.

7×02 – Scambio di Favori. Halstead e Atwater lavorano sotto copertura per arrestare un trafficante di droga. Durante l’operazione i due incontreranno altri colleghi, che come loro stanno cercando di arrestarlo. Intanto, Ruzek è in attesa di capire il suo destino.

7×03 – La Famiglia. In commissariato arriva una nuova leva, Vanessa Rojas. La squadra indaga su un furto d’auto a cui hanno assistito la stessa Rojas e Atwater. Nelle indagini si scopre che questo furto è legato a un grosso carico di droga. Intanto Dawson comunica un importante decisone a Voight.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero essere disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Il Cast

  • Jason Beghe è Henry “Hank” Voight;
  • Jesse Lee Soffer è Jay Halstead;
  • Patrick John Flueger è Adam Ruzek;
  • LaRoyce Hawkins è Kevin Atwater;
  • Marina Squerciati è Kimberly “Kim” Burgess;
  • Amy Morton è la sergente Trudy Platt;
  • Tracy Spiridakos è Hailey Upton
  • Lisseth Chavez è Vanessa Rojas
- Pubblicità -