- Pubblicità -

Chicago PD 8, trama degli episodi in onda lunedì 11 luglio 2022 su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

Chicago PD 8, le ultime puntate in onda stasera 11 luglio 2022 alle 21:20 su Italia 1. Orario e info.

Stasera si conclude su Italia 1 la messa in onda dell’ottava stagione di Chicago PD. Lunedì 11 luglio 2022 su Italia 1 andranno in onda gli ultimi due episodi di una stagione che è stata ridotta a causa della pandemia. Ricordiamo che Chicago PD fa parte dell’universo One Chicago creato da Dick Wolf, di cui fa parte anche Chicago Med, che andrà in onda prossimamente sempre su Italia 1. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Chicago PD è nato come spinoff di Chicago Fire e racconta le storie del 21° distretto della polizia di Chicago. L’ottava stagione è composta da 16 episodi che sono andati in onda tra il 2020 e il 2021 negli Stati Uniti su NBC e nel 2021 in Italia tra Premium Crime e Sky Serie. In questa stagione non sono stati organizzati crossover, visto che è andata in onda nel periodo post-primo lockdown. Mettere insieme più produzioni era molto complicato per la sicurezza sanitaria.

Chicago PD 8 le trame degli ultimi episodi in onda l’ 11 luglio

- Pubblicità -

8×15 – La cosa giusta – Darrell, il figlio del Vice Comandate Miller è nei guai e chiede l’aiuto di Voight. La squadra lo aiuta ma la situazione si complica quando Darrell li conduce a un grande traffico di droga su cui iniziano ad indagare. Quando Darrell viene rapito dagli uomini su cui stanno indagando, Voight è deciso a risolvere le cose a modo suo, facendo tutto ciò che è in suo potere per ritrovarlo ma Miller gli impone di seguire la legge anche se c’è in gioco la vita di suo figlio.

8×16 – Corsa contro il tempo – Burgess viene rapita e la squadra fa il possibile per ritrovarla prima che sia troppo tardi. Ruzek è disposto a fare qualsiasi cosa, anche ad infrangere la legge, pur di salvarla e si scontra con il resto della squadra. Anche Voight supera i limiti e cerca di risolvere le cose a modo suo. Burgess nel frattempo lotta tra la vita e la morte.

Dove guardare gli episodi in streaming, quando vanno in onda le repliche?

Tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky (se abbonati), è l’unico modo per guardarle tutte. In alternativa gli episodi dell’ottava stagione saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi resteranno on-demand per un breve periodo (di solito 7 giorni). Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -