Chicago PD 8, trama degli episodi in onda lunedì 13 giugno 2022 su Italia 1

chicago PD 8 scena dal promo
Scena dal promo Mediaset su Youtube
- Pubblicità -

Chicago PD 8, le puntate in onda stasera alle 21:20 su Italia 1. Orario e info.

Prosegue su Italia 1 la messa in onda delle puntate inedite in chiaro dell’ottava stagione di Chicago PD. Lunedì 6 giugno 2022 su Italia 1 andranno in onda i primi tre episodi della nuova stagione, mercoledì sarà il turno di Chicago Fire. Ricordiamo che Chicago PD fa parte dell’universo One Chicago creato da Dick Wolf, di cui fa parte anche Chicago Med, che andrà in onda prossimamente sempre su Italia 1. L’appuntamento con tre nuovi episodi è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Chicago PD è nato come spinoff di Chicago Fire e racconta le storie del 21° distretto della polizia di Chicago. L’ottava stagione è composta da 16 episodi che sono andati in onda tra il 2020 e il 2021 negli Stati Uniti su NBC e nel 2021 in Italia tra Premium Crime e Sky Serie.

Chicago PD 8 le trame degli episodi in onda il 12 giugno

8×04 – Nessun perdono. L’agente Mike Blaine viene ritrovato senza vita. La squadra e Voight, che erano molto legati a lui, non possono che far partire le indagini per capire cosa gli è successo quando non era in servizio. Gli indizi sono pochi, ma i primi sospetti ricadono subito su un ragazzo che era stato arrestato e ferito da Blaine durante una manifestazione. Intanto, vista la situazione delicata, Sam Miller apre un’indagine agli Affari Interni sulla condotta di Blaine.

8×05 – Sotto la tua tutela. Il caso della puntata riguarda una gang di ragazzi che sta seminando il terrore in città, prima rapina le vittime e poi le pesta. La squadra riesce a prenderne uno di loro e grazie all’interrogatorio riescono a intercettarli. Burgess intanto scopre che Makalya è stata riaffidata ai servizi sociali, a questo punto l’unica soluzione che riesce a pensare e quella di adottarla lei.

8×06 – La giustizia è uguale per tutti – Mentre si trovano in pattuglia la squadra arresta Latrell Wade che possedeva un grosso carico di eroina. Durante l’interrogatorio Wade sostiente che il carico è solo una copertura per aiutarlo a infiltrarsi in un’organizzazione criminale che ha ucciso suo figlio Sean. La squadra di Voight non è convinta, quindi prima decide di indagase sull’omicidio del ragazzo.

Dove guardare gli episodi in streaming, quando vanno in onda le repliche?

Tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky (se abbonati), è l’unico modo per guardarle tutte. In alternativa gli episodi dell’ottava stagione saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi resteranno on-demand per un breve periodo (di solito 7 giorni). Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui.

Il promo in italiano 8×04 8×05 8×06

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.