- Pubblicità -

Chicago PD 9, trama episodi in onda lunedì 1 agosto 2022 su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

Chicago PD 9, anticipazioni puntate in onda da stasera 1 agosto 2022 alle 21:20 su Italia 1. Orario e info.

Stasera lunedì 1 agosto 2022, andranno in onda i nuovi episodi della nona stagione inediti in chiaro di Chicago PD, stagione che si è appena conclusa negli USA a maggio (lo stesso farà con Chicago Fire, giovedì). L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Chicago PD racconta le storie del 21° distretto della polizia di Chicago, la nona stagione torna al classico formato da 22 episodi. La nona stagione è andata in onda tra il 2021 e il 2022 negli Stati Uniti su NBC così come in Itaia su Sky Investigation. Anche nella nona stagione non ci saranno crossover di rilievo.

Chicago PD 9 le trame degli episodi in onda il 1 agosto

- Pubblicità -

9×05 – Burnside – Atwater conosce una ragazza in un bar, Celeste, un’insegnante d’arte per ragazzi a rischio. I due passano la notte insieme ma lui non le dice che è un poliziotto. La squadra intanto indaga su una sparatoria e scopre che gli esecutori sono proprio due alunni neri di Celeste. Kevin userà la donna per arrivare ai ragazzi e al mandante.

9×06 – Fine turno – La squadra collabora con il detective Sal Ortiz in un caso. Sal, è un vecchio amico di Voight e di Ruzek. Ruzek è molto legato a lui, lo conosce fin da bambino e lo descrive come “un brav’uomo e un bravo poliziotto” non rendendosi conto che le cose evidentemente sono cambiate. Burgess prova a fargli aprire gli occhi su Ortiz ma Ruzek sembra non credere all’evidenza. Solo in seguito capirà chi ha davanti e farà la scelta giusta. Nel frattempo la squadra è sempre più vicina a chiudere il caso, avendo trovando il nascondiglio dei criminali su cui stavano indagando.

Dove guardare gli episodi in streaming, quando vanno in onda le repliche?

Tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky (se abbonati), è l’unico modo per guardarle tutte. In alternativa gli episodi della nona stagione saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi resteranno on-demand per un breve periodo (di solito 7 giorni). Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -