- Pubblicità -

Chicago PD 9, trama episodi in onda lunedì 15 agosto 2022 su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

Chicago PD 9, anticipazioni puntate in onda da stasera 15 agosto 2022 alle 21:20 su Italia 1. Orario e info. La serie andrà in pausa.

La Coppia Italia ha ritardato la conclusione della prima parte della nona stagione di Chicago Pd, spostandola a una serata poco fortunata. La sera di Ferragosto, lunedì 15 agosto 2022, andranno in onda gli ultimi due episodi per questa estate della nona stagione, che si è appena conclusa negli USA a maggio. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Chicago PD racconta le storie del 21° distretto della polizia di Chicago, la nona stagione torna al classico formato da 22 episodi. La nona stagione è andata in onda tra il 2021 e il 2022 negli Stati Uniti su NBC così come in Itaia su Sky Investigation. Anche nella nona stagione non ci saranno crossover di rilievo.

Chicago PD 9 le trame degli episodi in onda il 15 agosto

- Pubblicità -

9×07 – Fidati di me – Durante lo scambio di soldi e droga organizzato per incastrare Manny, una banda di tre uomini facenti sempre parte dei Los Temidos fa irruzione e ruba tutto. L’Intelligence non ha prove fino a che, Anna, un’ex informatrice della Narcotici, si fa avanti e fornisce delle informazioni a Voight. Nonostante la ragazza non sia il massimo dell’affidabilità, Voight le dà credito…

9×08 – Schegge – Harvey Clarke viene ritrovato in fin di vita in casa sua. Prima di andare in ospedale, dice alla polizia di essere stato aggredito da un giovane ispanico entrato in casa sua per rubare i gioielli della defunta moglie. Le indagini si concentrano sull’ambiente di lavoro dell’uomo, poi grazie ad un video di sorveglianza, l’attenzione si sposta su Rodrigo, il fidanzato di Candace, una delle figlie dell’uomo. Le deposizioni di Candace e della sorella Darlene non coincidono e la squadra inizia a indagare su di loro.

Dove guardare gli episodi in streaming, quando vanno in onda le repliche?

Tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky (se abbonati), è l’unico modo per guardarle tutte. In alternativa gli episodi della nona stagione saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi resteranno on-demand per un breve periodo (di solito 7 giorni). Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -