- Pubblicità -

Chicago PD 9, trama episodi in onda lunedì 18 luglio 2022 su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

Chicago PD 9, anticipazioni puntate in onda da stasera 18 luglio 2022 alle 21:20 su Italia 1. Orario e info.

Complice forse la breve durata dell’ottava stagione, o un cambio di strategia, Mediaset ha decido di avvicinarsi leggermente alla messa in onda americana della serie Chicago P.D. Da, stasera lunedì 18 luglio 2022, andranno in onda i nuovi episodi della nona stagione inediti in chiaro, stagione che si è appena conclusa negli USA a maggio (lo stesso farà con Chicago Fire, giovedì). L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Chicago PD racconta le storie del 21° distretto della polizia di Chicago, la nona stagione torna al classico formato da 22 episodi. La nona stagione è andata in onda tra il 2021 e il 2022 negli Stati Uniti su NBC così come in Itaia su Sky Investigation. Anche nella nona stagione non ci saranno crossover di rilievo.

Chicago PD 9 le trame degli episodi in onda il 18 luglio

- Pubblicità -

9×01-02 – Continuano le ricerche di Sam. La squadra scopre che un suo conoscente, Mark Irwin potrebbe averlo aiutato a lasciare la città. Ava, un’informatrice della Narcotici, inizia a collaborare anche con l’Intelligence. Durante un incontro con i G-Park Lords per avere informazioni su un carico di droga la ragazza viene violentata e uccisa.

Poco dopo un’altra ragazza, Sara, viene violentata e ferita ma riesce a sopravvivere. I due casi all’inizio sembrano scollegati, ma Burgess riesce a trovare il legame comune: l’ufficiale di custodia che cura i casi di entrambe le donne.

Dove guardare gli episodi in streaming, quando vanno in onda le repliche?

Tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky (se abbonati), è l’unico modo per guardarle tutte. In alternativa gli episodi della nona stagione saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi resteranno on-demand per un breve periodo (di solito 7 giorni). Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -