Dituttounpop > TV > Chicago PD 9, trama episodi in onda lunedì 29 agosto 2022 su Italia 1

Chicago PD 9, trama episodi in onda lunedì 29 agosto 2022 su Italia 1

Chicago PD 9, anticipazioni puntate in onda da stasera 15 agosto 2022 alle 21:20 su Italia 1. Orario e info.

La nona stagione di Chicago PD continua su Italia 1, nonostante la serie madre Fire, sia in pausa. Stasera, lunedì 29 agosto 2022, andranno in onda due episodi della nona stagione, e a oggi la sere è anche programmata per lunedì prossimo. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

- Pubblicità -

Chicago PD racconta le storie del 21° distretto della polizia di Chicago, la nona stagione torna al classico formato da 22 episodi. La nona stagione è andata in onda tra il 2021 e il 2022 negli Stati Uniti su NBC così come in Itaia su Sky Investigation. Anche nella nona stagione non ci saranno crossover di rilievo.

Chicago PD 9 le trame degli episodi in onda il 29 agosto

- Pubblicità -

9×11 – Bugie – Ci sono ancora altri morti di overdose a causa della partita di eroina tagliata male. Voight costringe Atwater a fare pressione su Jimmy per arrivare a Tovar. Quando Kevin e Jimmy vanno a prendere la droga, si trovano davanti gli uomini di Tovar che si prendono i soldi. La squadra interviene e arresta Jimmy che scopre la vera identità di Kevin. Dopo un lungo interrogatorio, Jimmy si convince a collaborare in cambio della libertà, ma non è finita qui…

9×12 – Al fine di proteggere – Miguel viene trovato morto in una discarica. Il modus operandi è quello dei Los Temidos. Dalle indagini, pare che Miguel sia entrato in contatto con la gang tramite il cugino. Quando gli agenti vanno a casa sua, trovano morto anche lui, stessa dinamica. Nel garage c’è una macchina con dei vani per la droga e i detective capiscono che i due cugini hanno per sbaglio rubato un carico ai Los Temidos…

- Pubblicità -

Dove guardare gli episodi in streaming, quando vanno in onda le repliche?

Tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky (se abbonati), è l’unico modo per guardarle tutte. In alternativa gli episodi della nona stagione saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi resteranno on-demand per un breve periodo (di solito 7 giorni). Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui.

- Pubblicità -