- Pubblicità -

Chicago PD 9, trama episodi in onda lunedì 5 settembre su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

Chicago PD 9, anticipazioni puntate in onda il 5 settembre 2022 alle 21:20 su Italia 1. Orario e info.

Lunedì 5 settembre 2022 su Italia 1 continua la nona stagione inedita in chiaro di Chicago P.D., che si è ormai scollegata alla serie madre, Chicago Fire, attualmente in pausa in Italia. Stasera andranno in onda due episodi della nona stagione alle 21:20 circa su Italia 1.

Chicago PD racconta le storie del 21° distretto della polizia di Chicago, la nona stagione torna al classico formato da 22 episodi. La nona stagione è andata in onda tra il 2021 e il 2022 negli Stati Uniti su NBC così come in Itaia su Sky Investigation. Anche nella nona stagione non ci saranno crossover di rilievo.

Chicago PD 9 le trame degli episodi in onda il 5 settembre

- Pubblicità -

9×13 – Una agghiacciante verità – Hailey assiste per caso ad un incidente stradale. Una macchina finisce nel fiume con a bordo un uomo e una donna. Hailey riesce a salvare solo l’uomo. Il marito della vittima, Frank, è sicuro che la moglie fosse da sola. Nessuno ha idea di chi sia l’uomo alla guida della macchina. Quello che scopriranno metterà in crisi la squadra, soprattutto Hailey…

9×14 – Legami di sangue – David Page viene ritrovato morto con una mano mozzata e un messaggio sulla parete. La squadra inizia le indagini che li porterà da uno spacciatore di nome Altuve. Mentre Voight lo sta interrogando, viene ritrovato un altro uomo morto con lo stesso modus operandi. Voight è convinto che si tratti di un serial killer. Platt scopre un terzo identico omicidio avvenuto a Des Plaines sei mesi prima e il caso si complica ulteriormente.

Dove guardare gli episodi in streaming, quando vanno in onda le repliche?

Tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky (se abbonati), è l’unico modo per guardarle tutte. In alternativa gli episodi della nona stagione saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi resteranno on-demand per un breve periodo (di solito 7 giorni). Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -