Home SERIE TV Nuove serie tv Chloe Le Maschere della Verità, trama e cast della miniserie inglese su...

Chloe Le Maschere della Verità, trama e cast della miniserie inglese su Prime Video

- Pubblicità -
Chloe

Chloe – Le Maschere della Verità su Prime Video un thriller psicologico inglese in 6 episodi

Chloe – Le Maschere della Verità è il titolo di un thriller in 6 episodi dell’inglese BBC distribuito in tutto il mondo da Prime Video. Creato da Alice Seabright, anche regista con Amanda Boyle, la serie è prodotta da Mam Tor Productions, con BBC e Amazon Prime Video.

La protagonista è Erin Doherty vista nella terza e quarta stagione di The Crown nei panni della Principessa Anna. Chloe è un thriller psicologico sull’ossessione verso i social media e la costante necessità di esserci in base a quello che gli altri pensano. Su BBC è stata rilasciata dallo scorso 6 febbraio in 6 settimane, su Prime Video è approdata dal 24 giugno.

- Pubblicità -

Chloe La trama

Al centro di Chloe – Le maschere della verità c’è Becky Green, una ragazza come tante che vive alla periferia di Bristol con la madre affetta dai primi segni di demenza, e lavora come precaria. Come tutte le sue coetanee anche la ventenne Becky è ossessionata dai social media, ma a differenza delle altre non ostenta la sua vita. L’insicurezza prevale, non si considera all’altezza degli altri. Soprattutto quando vede la vita Instagram di Chloe Fairbourne, la moglie di un consigliere del luogo.

- Pubblicità -

Becky inizia a essere ossessionata dal suo profilo, quando Chloe improvvisamente muore per lei è un duro colpo, soprattutto perchè tutto lascia pensare che non sia stata una morte naturale. Così Becky diventa Sasha, prende una nuova identità creando un profilo perfetto per i social e inizia a insinuarsi nella vita di Chloe. Conosce i suoi migliori amici tra cui Livia, si insinua nel loro rapporto cercando così di scoprire la verità dietro la sua morte. E la vita di Sasha è decisamente più eccitante di quella di Becky.

Il trailer

Rinnovo: Chloe 2 si fa?

Al momento non ci sono ancora conferme su una seconda stagione di Chloe Le maschere della verità, ma la creatrice chiarisce subito che la serie si conclude e ha un finale soddisfacente aggiungendo che al momento non vede il modo per riaprire la vicenda e soprattutto vuole prendersi un momento dii pausa rispetto questo racconto. Quindi diciamo che non appare molto probabile.

- Pubblicità -

Il cast

  • Erin Doherty è Becky Green
  • Billy Howle è Elliot Fairbourne
  • Pippa Bennett-Warner è Livia Fulton
  • Jack Farthing è Richard Greenbank
  • Poppy Gilbert è Chloe Fairbourne
  • Akshay Khanna è Anish
  • Brandon Micheal Hall è Josh Stanfield
  • Lisa Palfrey è Pam
  • Scott Rose-Marsh è Jerome

Quanti episodi sono

La prima stagione della serie tv Prime Video è composta da 6 episodi da circa un’ora tutti disponibili in streaming.

- Pubblicità -