Chocolat, il film con Johnny Depp e Juliette Binoche diventerà una serie tv

L’adattamento di Chocolat spicca tra le notizie del giorno dal mondo delle serie tv. Il film del 2000 con Johnny Depp e Juliette Binoche sarà rielaborato da Miramax e Mediawan attraverso Atlantique Productions e sarà girato in Francia ambientato in un piccolo paese nella Francia di oggi. Naturalmente la serie, così come il film, è l’adattamento del romanzo di Joanne Harris.

Al centro c’è una donna che insieme alla figlia arriva in un piccolo centro scombussolando la vita di questa tranquilla cittadina, provando a far capire agli abitanti l’importanza del cambiamento che portano. Al momento non ci sono dettagli ulteriori sulla serie tv e non c’è ancora un network di riferimento. Ma la vocazione internazionale del progetto sembra far propendere per un rilascio su una piattaforma di streaming.

Alex Cross

Ryan Eggold chiusa l’esperienza di New Amsterdam, si imbarca in un’altra avventura seriale in Cross adattamento della saga letteraria di James Patterson realizzato da Paramount Television e Skydance per Prime Video. Aldis Hodge interpreta il protagonista mentre Eggold sarà Ed Ramsey, originario del midwest ma abile e affascinante a sufficienza per scalare le elite di New York e Washington, diventerà col tempo un nemico di Cross.

Nel cast anche Isaiah Mustafa nei panni di John Sampson, partener nell’esercito e amico da 30 anni di Alex Cross, convinto che sia arrivato a un punto di rottura e che deve chiedere aiuto. Alex Cross è un detective e patologo forense, capace di entrare nella mente delle sue vittime per catturare gli assassini. Brillante ma pieno di contraddizione, è anche un padre di famiglia ancora scosso dall’omicidio della moglie.

MGM e Amazon

Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, si occuperà anche di MGM dopo l’acquisizione da 8.5 miliardi di dollari di inizio 2022. Chris Brearton, COO di MGM, prenderà il ruolo di vice-presidente responsabile della strategia per MGM+ e MGM Alternative Television.

Altre Notizie serie tv

David Corenswet sarà il protagonista del pilot The Answers di FX adattamento del romanzo di Catherine Lacey realizzato da Kit Steinkellner, prodotto da Danny Strong e diretto da Darren Aronosky. Ambientato nel futuro The Answers racconta la storia di una donna che accetta di entrare in un esperimento che promette di comprendere l’amore, ma dopo essersi ritrovata con altre donne in una villa isolata, si renderanno conto che l’esperimento prevede di frequentare lo stesso uomo Christopher Skye. Skyer è una star del cinema, pieno di contraddizioni, talentuoso e carismatico e perennemente scapolo.

Christian Svensson entra nel cast di Career Opportunities of Murder and Mayhem di HULU dove interpreterà Andreas Windeler uomo d’affari che lavora per dei criminali. La serie in 10 episodi scritta da Mike Weiss e Heidi Cole McAdam (Stumptown) prova a rispondere alla domanda come risolvere un omicidio in una società che non crede più a nulla a bordo di una nave piena di ricchi e potenti? Madny Patinkin sarà il detective Rufus Cotesworth.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]