Christmas at Dollywood, il film Natalizio nel parco di Dolly Parton, trama e cast

Stasera in tv lunedì 2 gennaio 2023 su La5 andrà in onda il film Christmas at Dollywood commedia natalizia con Dolly Parton e il suo parco protagonisti. Film tv di Hallmark Channel del 2019, il film è diretto da Ellie Kanner, girato in Canada e prodotto per Hallmark Productions. Come spesso capita con i film tv non è disponibile in streaming su altre piattaforme e lo troviamo già on demand solo su Mediaset Infinity dove è in onda su La5 stasera 2 gennaio 2023.

Christmas at Dollywood trama e cast del film stasera in tv

Atmosfere natalizie nella trama di Christmas At Dollywood stasera in tv su La5, con al centro un’organizzatrice di eventi di New York che torna per le feste in Tennessee. Rachel ama il suo lavoro anche se da bambina i suoi sogni erano diversi. Dopo che un evento viene cancellato all’ultimo la titolare dell’agenzia per cui lavora, Gail, le concede un periodo di ferie. Così Rachel torna a casa in Tennessee per trascorrere le feste con i genitori e con la sorella Maggie.

Le due ragazze sono cresciute all’ombra di Dollywood il parco a tema fondato dalla cantante country Dolly Parton e dove Maggie oggi lavora. Rachel si ritrova a organizzare un evento all’interno del parco ma deve lavorare con Luke che vede l’evento come l’occasione per dimostrare il proprio lavoro e diventare il nuovo direttore del parco. Pian piano i due superano le rispettive differenze e inizia a nascere anche una forma di affetto. Riusciranno a superare le rispettive differenze ma anche le diverse prospettive lavorative?

Il cast

Ci sarà anche un cameo di Dolly Parton nel film ambientato nel parco di divertimenti da lei fondato Dollywood. La protagonista è Danica McKellar che interpreta Rachel mentre Niall Matter è Luke, Yan-Kay Crystal Lowe è Maggie, Sarah Strange è Gail. Zoe Noelle Baker è Ava.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.