Christmas at the Palace, trama e cast del film stasera in tv

Christmas at the Palace” è un classico film per la tv natalizio in onda su La5 diretto da Peter Hewitt con Merritt Patterson e Andrew Cooper nei panni dei protagonisti. Il film non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana (per Hallmark Channel), dove è andato in onda nel 2018. Non è disponibile in streaming se non sul sito del canale che lo trasmette stasera sabato 7 gennaio.

Christmas at the Palace, la trama e il cast

La trama di Christmas at the Palace racconta la storia di Kate è un ex pattinatrice su ghiaccio, che insieme alla collega Jessica, un giorno si stuferanno di essere sempre in giro per lavoro, quindi decideranno di aprire una centro per formare nuovi talenti del pattinaggio. Le due devono chiudere la carriera con un ultimo show, per poi tornare a casa a passare il Natale con le famiglia. Lo show sarà San Senova, un piccolo paese indipendente che hanno scoperto per caso. Arrivate lì sono affascinate, e si recano subito nel mercatino di Natale organizzato dalla cittadina, Katie mentre passeggiava tra le bancarelle realizza che lo show sta per iniziare e deve scappare.

Cercando l’uscita trova un uomo dietro le quinte da solo e gli chiede se si sta nascondendo dal Natale. Quell’uomo poi si scoprirà essere il Re di San Senova, e stava lì appartato per provare un discorso da fare alla nazione, visto che è stato etichettato dai media come il “Re Grinch”. Più tardi il Re scoprirà l’identità di Kate e deciderà di assumerla per dare lezioni di pattinaggio alla figlia Christina, che è una sua grande fan. Più passerà del tempo nel castello, con il Re, più i due si avvicineranno sempre di più. Ma gli abitanti di San Senova accetteranno una “esterna” come Regina?

Il Cast

  • Merritt Patterson è Katie
  • Andrew Cooper è il Re Alexander
  • Brittany Bristow è Jessica
  • India Fowler è la principessa Christina
  • Nicholas Banks è Nicholas
  • Geraldine Fitzgerald è la zia Patricia
  • Antonio Aakeel è Clark
  • Reece Griffin è Nathan
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.